Dituttounpop > TV > Unforgettable, le puntate in onda stasera 26 maggio 2021 su Giallo

Unforgettable, le puntate in onda stasera 26 maggio 2021 su Giallo

Unforgettable, due episodi della della prima stagione in onda mercoledì 26 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 26 maggio 2021 su Giallo, continua l’appuntamento settimanale con la serie Unforgettable, una serie tv americana creata da Ed Redlich e John Bellucci con Poppy Montgomery nei panni della protagonista. La serie è già andata in onda in Italia su FOX Crime e poi in chiaro su TV8 qualche anno dopo. Due nuovi episodi della prima stagione andranno in onda stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Unforgettable è composta da 4 stagioni, la prima da 22 episodi, e le successive 3, composte da soli 13 episodi. La serie dovrebbe essere riproposta interamente su Giallo ogni mercoledì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

Unforgettable, trame delle puntate in onda il 26 maggio 2021

1×13 – La Confraternita – Nel primo episodio di stasera quella che sembra un’indagine di routine, sulla morte di una studentessa universitaria, prenderà una piega diversa per Carrie. Un sospettato infatti giocherà una carta che la costringerà a mettere in dubbio le sue capacità di usare la memoria fotografica.

1×14 – Gioca con Me – Anche i serial killer iniziano a conoscere Carrie, e proprio uno di loro, che conosce la sua abilità, metterà alla prova il dipartimento di polizia del Queens, che poi chiederà l’aiuto di Carrie.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Unforgettable sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 30 maggio 2021 alle 17:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Poppy Montgomery è Carrie Wells
  • Dylan Walsh è Al Burns
  • Kevin Rankin è Roe Sanders
  • Michael Gaston è Mike Costello
  • Daya Vaidya è Nina Inara
  • Jane Curtin è Joanne Webster