Unforgettable, le puntate in onda stasera 28 luglio 2021 su Giallo

unforgettable
- Pubblicità -

Unforgettable, gli episodi della seconda stagione in onda mercoledì 28 luglio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 28 luglio 2021 su Giallo, continua l’appuntamento settimanale con la serie Unforgettable, una serie tv americana creata da Ed Redlich e John Bellucci con Poppy Montgomery nei panni della protagonista. Stasera andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Unforgettable è composta da 4 stagioni, la prima da 22 episodi, e le successive 3, composte da soli 13 episodi. La serie sarà riproposta interamente su Giallo ogni mercoledì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Unforgettable, trame delle puntate in onda il 28 luglio 2021

2×11 – A Est di Islip – Viene ritrovato un corpo senza vita negli Hampton, così Carrie e Al si recano in questo posto idilliaco dove di solito si usa passare le vacanze. Alloggeranno in un cottage nel South Hampton, per aiutare la polizia locare a trovare l’assassino, che potrebbe essere legato a omicidi precedenti.

2×12 – La coppia felice – Eliot e il sindaco si ritrovano incastrati in un ascensore, bloccato da un hacker che minaccia di ucciderli. Carrie quindi dovrà occuparsi del caso direttamente dall’edificio in questione per sgominare i piani dell’attentatore.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La seconda stagione di Unforgettable sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 1 agosto 2021 alle 17:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Poppy Montgomery è Carrie Wells
  • Dylan Walsh è Al Burns
  • Kevin Rankin è Roe Sanders
  • Michael Gaston è Mike Costello
  • Daya Vaidya è Nina Inara
  • Jane Curtin è Joanne Webster
- Pubblicità -