Uno Chef in Fattoria, Roberto di Cortesie per gli ospiti chef-contadino per Food Network

uno chef in fattoria

Uno Chef in Fattoria con Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti dal 18 novembre su Food Network alle 22 in streaming su DPlay

Dalle case di città e campagna, dalla compostezza imposta da Csaba, alle fattorie: Roberto Valduzzi, per tutti ormai Roberto di Cortesie per gli Ospiti si sposta di canale e da Real Time resta sempre in casa Discovery e arriva su Food Network.


Da lunedì 18 novembre Roberto Valduzzi sarà il protagonista di Uno Chef in Fattoria al canale 33 del digitale terrestre e in streaming su DPlay.

Nelle insolite vesti di contadino, Roberto Valbuzzi fa entrare lo spettatore a ‘casa sua’, attraverso il racconto dei luoghi a lui familiari: un viaggio da Varese alla Valtellina, insieme alle persone a lui care, alla scoperta dei prodotti tipici del territorio in cui è nato; materie prime che lo chef utilizza nella cucina del suo ristorante.

La sua vita quotidiana tra fattoria, ristorante e famiglia: in ogni puntata di Uno Chef in Fattoria spazio anche a ricette con ingredienti particolari raccolti nel suo orto o tipici del suo territorio.

Uno Chef in Fattoria è composto da 8 episodi da 60 minuti ciascuno NonPanic Banijay per Discovery Italia. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

E chissà cosa dirà Csaba nel vedere Roberto in Fattoria!

Chi è Roberto Valbuzzi?

Chef trentenne, nato il 1 luglio del 1989 di Varese, Roberto Valbuzzi si definisce uno chef non ordinario come il suo nome su Instagram @notordinarychef. Le sue origini sono da ricercare nella fattoria dei nonni, nella campagna lombarda e proprio questi aspetti si ritrovano nei suoi piatti e ancor più nel programma che realizzerà su Food Network in cui mostrerà proprio questa vita di campagna.

Il suo esordio Tv è su Gambero Rosso, poi è approdato su La5 e su Alice dove conduce un programma sulla cucina del nord, è passato per la Prova del Cuoco e ovviamente il suo successo è esploso con Cortesie per gli Ospiti.