Home TV Uno Stalker dal Passato, trama e trailer del film in onda lunedì...

Uno Stalker dal Passato, trama e trailer del film in onda lunedì 29 giugno su La5

- Pubblicita -

Uno Stalker dal Passato (2019), il film thriller in onda lunedì 29 giugno alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 29 giugno 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film “Uno Stalker dal Passato”. Si tratta di una produzione canadese del 2019, diretta da David DeCoteau e distribuita da Nasser Group. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei. Andrà in onda in Italia lunedì 29 giugno su La5, parte del ciclo “Ossessioni pericolose”. Ecco un promo:

Uno Stalker dal Passato, la trama

Il film racconta la storia di Bethany che si prepara per la rimpatriata con i suoi vecchi compagni di liceo. La reunion permetterà a Bethany di rivivere il passato e di rivedere la sua vecchia amica Clara, e soprattutto l’ex-fidanzato Paul, con i quali aveva perso i contatti.

- Pubblicita -

I tre trascorrono una bellissima serata fatta di ricordi del passato, ma un tragico evento turberà la serenità del gruppo. Si tratta di un omicidio, e nessuno, soprattutto Bethany, immagina nemmeno lontanamente quanto questo delitto è collegato a lei, e soprattutto sarà solo il primo di una lunga serie…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, nella pagina dedicata al film che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Emmanuelle Vaugier è Bethany
  • Katherine Slingsby è Clara
  • Michael Timmermans è Kevin
  • Rose Roy è Peggy
  • Clayton James è Paul
  • Scarlet Redpath è Mel
  • James Leard è David
  • Adam Ballantyne è Dan
  • Beverley Breuer è la signora Hodges
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!