Dituttounpop > TV > Un’ora sola Vi vorrei Booster Edition stasera su Rai 2 mercoledì 2 marzo, gli ospiti

Un’ora sola Vi vorrei Booster Edition stasera su Rai 2 mercoledì 2 marzo, gli ospiti

Un’Ora sola vi vorrei mercoledì 2 marzo su Rai 2 con Enrico Brignano, una puntata speciale

Torna stasera su Rai 2 mercoledì 2 marzo Un’ora sola vi vorrei il programma di intrattenimento comico di Enrico Brignano che rilegge con la sua ironia l’attualità. Questa sera l’attore comico e conduttore ci presenta un richiamo del suo spettacolo non a caso accompagnato dal sottotitolo Booster Edition come quella che siamo stati chiamati a fare per il vaccino anti-Covid.

- Pubblicità -

Le puntate di Un’ora sola Vi Vorrei sono tutte anche in streaming su RaiPlay. Questa dose booster è un modo per ripassare quanto successo, un appuntamento replicato anche mercoledì 9 marzo. Un’ora o poco più leggera tra canzoni e momenti di riflessione alla sua maniera dissacrante e ironica.

Temi e ospiti di Un’ora sola vi vorrei del 2 marzo

- Pubblicità -

Nella puntata di Un’ora sola vi vorrei Booster Edition di mercoledì 2 marzo inizieremo a rivedere i momenti migliori delle 4 edizioni del programma realizzato sempre in compagnia di Flora Canto, sua compagna anche nella vita.

Il pubblico potrà rivedere alcuni ospiti che si sono esibiti insieme al comico romano: dal premio Oscar Nicola Piovani a Nina Zilli, da Stash a Clementino. Saranno probabilmente scelti quei pezzi di satira più senza tempo buoni anche per essere rivisti.

- Pubblicità -

Come funziona il programma?

Un’ora sola vi vorrei, scritto da Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà, prodotto da Itv Movie, parte dall’idea che in 60 minuti di show Enrico Brignano affronta diversi argomenti con il suo stile tagliente e popolare.

- Pubblicità -

Accanto a lui tornano  i personaggi dell’attore Alessandro Betti e dell’attrice Marta Zoboli, che daranno voce alle categorie più assurde, ma drammaticamente esistenti, dell’umanità di oggi. E torna il lettone finale con la compagna Flora Canto, un momento cult dove i due commentano i fatti della puntata, e non solo.

Un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme, ma anche di musica – affidata anche quest’anno ad una resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perrozzi – e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli.

- Pubblicità -