Dituttounpop > SERIE TV > Unprisoned su Disney+ la comedy con Kerry Washington e Delroy Lindo

Unprisoned su Disney+ la comedy con Kerry Washington e Delroy Lindo

UnPrisoned è una nuova comedy in 8 episodi disponibile su Disney+ da venerdì 10 marzo in contemporanea con il rilascio americano su HULU. Creata da Tracy McMillan, prodotta da collettivo Onyx per ABC Signature, UnPrisoned vede come protagonista Kerry Washington, mamma single e terapeuta che riaccoglie in casa il padre interpretato da Delroy Lindo appena uscito di prigione.

UnPrisoned la trama

La serie tv UnPrisoned è ispirata alla vita della stessa Tracy McMillan. La protagonista Paige Alexander è una terapeuta, mamma single apparentemente perfetta la cui vita è però un caos organizzato molto più di quanto voglia far vedere sui suoi social. Quando il padre dopo 17 anni esce dal carcere, dopo l’iniziale diffidenza, Paige decide di accoglierlo in casa anche per aiutarla con il figlio adolescente Finn. Inutile dire che la loro vita sarà stravolta.

Il cast

La serie è interpretata da Kerry Washington (Scandal, Tanti piccoli fuochi), Delroy Lindo (Da 5 Bloods – Come fratelli, The Good Fight) che interpretano rispettivamente Paige ed Edwin Alesander, Marque Richardson (Dear White People) è Mal, Faly Rakotohavana (La Società Segreta dei Principi Minori) è Finne, Jordyn McIntosh (The First Lady) è invece Paige da piccola, Jee Young Han è Esti.

Prodotta da ABC Signature, la serie vede tra i produttori esecutivi Tracy McMillan, Yvette Lee Bowser, che ha anche il ruolo di showrunner, Kerry Washington e Pilar Savone con la loro casa di produzione Simpson Street, e Delroy Lindo. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Joy Gorman Wettels e Kevin Bray.

Il Parental control

Pur essendo una family comedy non è proprio una serie adatta ai più piccoli. Disney+ ricorda che un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.