Uomini e Donne, il video della scelta di Samantha, ecco chi ha scelto

uomini e donne scelta samantha
- Pubblicità -

Uomini e Donne 2021, oggi la scelta di Samantha Curcio, ecco chi ha scelto tra Alessio e Bohdan.

Nella puntata di oggi, lunedì 10 maggio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Samantha. In puntata erano presenti anche Massimiliano Mollicone, il tronista con cui Samantha ha legato molto e c’era anche Giacomo Czerny seduto sul trono. Samantha ha iniziato la sua avventura all’interno del programma a febbraio e oggi era chiamata a scegliere tra Alessio e Bohdan.

Le intenzioni dei due erano abbastanza chiare. Alessio ha da subito espresso il suo desiderio di lasciare con lei il programma, in precedenti esterne. Bohdan invece era più misterioso a riguardo, ma alla fine ha rivelato che voleva lasciare la trasmissione per vivere con lei il loro rapporto, fuori dal mondo televisivo.

- Pubblicità -

Uomini e Donne, chi è la scelta di Samantha?

Samantha ha deciso di scegliere Alessio. Nel suo discorso in cui glielo comunica Samantha racconta come per lei questa scelta non sia semplice: “è una delle cose più difficili che mi trovo a fare nella vita”. “Io e te lo sappiamo da dentro, cosa abbiamo provato…” poi, dopo aver comunque fatto un racconto di quello che ha provato per lui dal primo giorno, chiude: “Io vorrei tanto che tu fossi il mio fidanzato. Qui trovi il video della scelta, su Witty Tv.

Uomini e Donne 2021: clicca qui per guardare il video in cui comunica a Bohdan di non essere la sua scelta.

Dove in Streaming?

Il programma è disponibile in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, e sarà anche possibile guardare delle clip sul sito anche sul sito dedicato WittyTV.

- Pubblicità -