Uomini e Donne, il video della scelta di Sophie, ecco chi ha scelto

uomini e donne la scelta di sophie

Uomini e Donne 2021, oggi la scelta di Sophie Codegoni, ecco chi ha scelto tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. (VIDEO)

Nella puntata di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Sophie Codegoni, che per l’occasione ha anche ricevuto una chiamata dalla madre che non vede di presenza ormai da mesi. Sophie ha iniziato la sua avventura all’interno del programma a inizio stagione e oggi è chiamata a scegliere tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura.

Tra i due Giorgio è quello che è arrivato dopo all’interno del programma, visto che Sophie stava già conoscendo Matteo, ma nonostante tutto ha subito destato l’interesse della tronista, che ha iniziato ad avere dei dubbi tra i due.

Uomini e Donne, chi è la scelta di Sophie?

La scelta per Sophie è stata pensata e ripensata, ed è già stata registrata da qualche settimana, e solo oggi è andata in onda su Canale 5. Quindi erano già circolate delle anticipazioni sulla scelta della tronista, che poi si è confermata essere Matteo. Il ventottenne genovese ha avuto la meglio su Giorgio (qui il video del momento in cui Sophie non sceglie Giorgio). Come da tradizione del programma, il loro fidanzamento è stato accompagnato dalle rose, ormai iconiche. Ecco il video della scelta:

Uomini e Donne 2021: clicca qui per scoprire i nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano

Ma Matteo dirà di sì? Perchè il programma nel regolamento prevede la possibilità da parte del corteggiatore di rifiutare la proposta del tronista. Matteo, molto emozionato, ha risposto di sì alla domanda che gli è stata posta da Maria De Filippi, anche se era molto chiaro dalla reazione.

Intanto in studio c’era anche Davide Donadei che settimana scorsa ha scelto Chiara Rabbi, con la quale sta insieme. Davide, dopo la scelta, racconterà al pubblico come sta andando il suo rapporto con Chiara.

Dove in Streaming?

Il programma è disponibile in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, e sarà anche possibile guardare delle clip sul sito WittyTV.