Uomini e Donne 2021, ecco chi è Samantha, la nuova tronista del trono classico

Samantha Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista donna del trono classico: Samantha Curcio.

A Uomini e Donne è stata presentata una nuova tronista, che sostituirà Sophie dopo che ha fatto la sua scelta. Ancora una volta il programma cambia registro scegliendo una donna curvy. Si tratta di Samantha Curcio e farà il suo debutto presto nelle puntate pomeridiane di Uomini e Donne scelta di Sophie.

Uomini e Donne è in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, alle 14:45. Ecco una breve descrizione della nuova tronista del trono classico e cosa cercherà nei prossimi mesi all’interno del programma.

Uomini e donne, chi è Samantha Curcio, la nuova tronista

SAMANTHA CURCIO, 30 anni è nata a Sapri (Salerno). Cresce in una famiglia del sud molto unita, fatta di principi, severità e amore per il cibo. Ha un bellissimo rapporto con la mamma, il papà, la sorella maggiore e l’amatissima nonna. Finito il liceo si è trasferita a Roma per studiare giurisprudenza ma le mancano ancora due esami alla Laurea. Per mantenersi agli studi ha lavorato come cassiera in un bar.

Cliccando qui puoi leggere i dettagli sui tronisti uomini

Sin da bambina si è sempre sentita “diversa” per la sua corporatura: a 15 anni pesava 90 chili e li camuffava con abiti di due taglie più grandi. I chili in più però le hanno permesso di sviluppare altre doti, come il carisma, la personalità e la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori.

Oggi è fiera della persona che è perché ha capito che la felicità arriva quando si accetta la propria unicità. Si definisce orgogliosamente curvy e il suo motto è: “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”. Single da nove anni, si è sempre considerata una corteggiatrice e non si è mai sentita veramente corteggiata. A “Uomini e Donne” vorrebbe trovare un uomo sensibile, empatico, deciso, con cui creare una famiglia.

Dove in Streaming?

Il programma è disponibile in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, e sarà anche possibile guardare delle clip sul sito WittyTV.