Uomini e donne torna su Canale 5 in una nuova versione dal 20 aprile

Uomini e donne
- Pubblicità -

Uomini e Donne, torna su Canale 5 il dating show di Maria De Filippi in una versione completamente rinnovata. Ecco come funziona.

In un momento delicato come quello che stiamo vivendo anche la televisione sta cercando di trovare nuovi modi per adeguarsi alle norme sul distanziamento sociale messe in atto dal Governo per ridurre la diffusione del contagio di Covid-19. Uno dei primi programmi della televisione italiana a rinnovarsi in questo senso è Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, che tornerà in onda su Canale 5 da lunedì 20 aprile alle 14:45.

Nel nuovo formato le protagoniste saranno Gemma e Giovanna che scopriranno un nuovo modo di conoscere persone attraverso l’uso della parola e di internet, evitando in qualsiasi modo il contatto interpersonale con i loro corteggiatori.

- Pubblicità -

Uomini e Donne, come funziona da lunedì 20 aprile

Maria De Filippi guiderà il corteggiamento come voce fuori campo. L’obiettivo del programma, nella sua nuova versione, è quello di permettere alle due corteggiate di trovare l’anima gemella attraverso l’uso della parola scritta.

Avrete la possibilità di conoscere altre persone, oltre a quelle che avete già conosciuto, attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui parlo, io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice “guarda ti ho preso in giro”.

“Però c’è il rovescio della medaglia, è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero.” E’ così che Maria De Filippi riassume il programma a Gemma e Giovanna nella prima puntata in onda domani.

Tina Cipollari e Gianni Sperti ci saranno?

La risposta è positiva, in questa versione che gioca tutto sui rapporti a distanza, Tina Cipollari e Gianni Sperti avranno la possibilità di collegarsi via Skype con Gemma e Giovanna per dispensare consigli, tattiche da usare, per evitare fregature.

Come Partecipare?

Se vuoi partecipare alla nuova versione di Uomini e Donne, e “corteggiare con le parole” basta chiamare il seguente numero: 0637351664. Oppure puoi compilare un form con tutti i dati richiesti, nel sito WittyTV, cliccando qui.

- Pubblicità -