Uomini e Donne, ecco chi sono i tronisti della nuova edizione

uomini e donne

Uomini e Donne, la nuova edizione da lunedì 7 settembre alle 14:45 su Canale 5, con un nuovo studio e la fusione tra il trono over e quello classico.

Finita l’estate il day-time di Canale 5 si riaccende, con la partenza di tutto i programmi. Lunedì 7 settembre alle 14:45 partirà anche Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 con Maria De Filippi ormai alla venticinquesima stagione, e per l’occasione si rinnoverà, in tutti i sensi.

L’appuntamento con Uomini e Donne è sempre lo stesso, dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5, ecco le principali novità della stagione, e chi sono i tronisti.

Uomini e Donne 2020, le novità

La novità che si noterà già da subito, la notate anche nella foto in apertura, è che lo studio di Uomini e Donne ha una nuova scenografia. E’ molto più ampio, ci sono led a 360 gradi circolare al centro dello studio e due passerelle laterali sopraelevate da dove scendono i protagonisti del talk dei sentimenti. Lo spazio e’ stato studiato per garantire il rispetto delle regole anti-Covid.

Il Trono classico e il trono Over insieme

Nella nuova edizione i ragazzi più giovani si mettono in gioco accanto all’esperienza e alla simpatia di dame e cavalieri pronti a vivere una seconda giovinezza. Tutti sono uniti dalla speranza di incontrare il vero amore, tra un ballo, una sfilata, un’esterna e/o un vivace scambio di opinioni.

Immancabili in studio gli storici e amati opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti con Tinì Cansino, che commentano le vicende e dispensano consigli.

Chi sono i tronisti

I tronisti della nuova edizione sono quattro, due uomini e due donne. I primi sono stati scelti da un sondaggio disponibile su WittyTV, il pubblico ha scelto Davide Donadei di 25 anni e Gianluca De Matteis, un fisioterapista di trent’anni:

  • Davide Donadei vive a Parabita (Lecce) e ha un fratello di 27 anni. È legatissimo alla sua mamma che l’ha cresciuto da sola. Ha lavorato per anni in un ristorante che poi ha preso in gestione. Nel tempo libero gioca a calcio e va in palestra.
  • Gianluca De Matteis Vive a Mentana (Roma), ha una sorella di 26 anni. Lavora come fisioterapista e coltiva moltissimi interessi: calcio, motociclismo, surf, chitarra, recitazione. È appassionato di viaggi e ha visitato molti paesi extraeuropei

Nel sondaggio c’era anche l’operaio Davide Blanda che grazie alla fusione tra il trono classico e quello over, sarà comunque un corteggiatore. Roberta di Padua gli richiesto la sua presenza, perchè vuole conoscerlo.

Le due troniste invece sono Jessica e Sophie:

  • Sophie Codegoni: È cresciuta a Riccione e attualmente vive tra Milano e Varese. Ha un fratello di 10 anni a cui è legatissima e ha un ottimo rapporto con i suoi genitori. È una studentessa e da otto mesi lavora come modella per il marchio di Chiara Ferragni.
  • Jessica Antonini: Ha vissuto prima a Roma e per tre anni a Milano. Ora vive a Stimigliano (Rieti). È mamma di un bambino di 5 anni. Fa la tatuatrice, lavora come modella e recentemente è impiegata alle Poste come assistente alla clientela.

Uomini e Donne in Streaming

Il programma è disponibile in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, e sarà anche possibile guardare delle clip sul sito WittyTV.