Uomini e Donne con Due Troni per Tre è il pubblico a scegliere i tronisti

uomini e donne

Due Troni per Tre: Uomini e Donne lascia al pubblico la scelta dei tronisti della prossima stagione

Pubblico protagonista per la prossima stagione di Uomini e Donne si potranno scegliere i due tronisti della prossima stagione (e sicuramente per il terzo un premio di consolazione non mancherà).

In vista della nuova stagione attesa a settembre il programma ha chiesto al pubblico da casa fedele animatore a distanza delle sorti della trasmissione, di decidere chi sarà corteggiato, chi salirà sul trono, chi avrà davanti a se una futura carriera tra ospitate, reality siti e riviste di gossip. La scelta è tra tre ragazzi Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Davide Blanda su Witty tv si possono vedere i 3 video di presentazione così da poter decidere chi far arrivare sul trono.

Belli, bruni, palestrati e under 30: le caratteristiche principali per i 3 aspiranti tronisti ci sono tutte, poi varia il loro percorso personale e professionale. Il più grande è Gianluca De Matteis un ragazzo di 30 anni compiuti durante il lockdown il 30 maggio che fa il fisioterapista e ha la passione per la moto, il surf e la recitazione, ma gli piace anche il calcio e lo sport in generale. Per lui il trono è un modo per conoscere una ragazza in un modo più lento e diverso rispetto a quello che farebbe nella quotidianità. Ama viaggiare (e chi non lo ama..).

Il più piccolo è Davide Donadel, ha 25 anni e viene da Parabita, paesino in provincia di Lecce. Fa il ristoratore e ha alle spalle una storia complicata, il padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine e anche per questo non ha mai conosciuto le famiglie delle sue ragazze, anche di quella con cui è stato 4 anni e mezzo.

Il terzo è Davide Blanda, ha 27 anni e viene da Novara. Lavora come operaio in un’azienda alimentare, vive con i genitori e su Tik Tok ha 44 follower dove fa i video con il fratello. A 19 anni è stato con una donna più grande di lui.