Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Matteo nella puntata del 31 marzo

matteo e valeria a uomini e donne
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Uomini e Donne 2022 chi ha scelto oggi Matteo? Ecco la scelta di Matteo, tra Federica e Valeria.

Nella puntata di oggi, giovedì 31 marzo 2022, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Matteo. Il ventinovenne Ligure finalmente ha concluso il suo percorso di ricerca dell’amore proprio nella puntata di oggi, andata in onda dalle 14:45 su Canale 5.

La scelta era tra Federica e Valeria, anche se chi ha seguito il programma oggi si aspettava già la scelta fatta da Matteo, in fin dei conti aveva già dichiarato che qualcosa era cambiato da quando aveva baciato Valeria.

Uomini e Donne, chi è la scelta di Matteo?

Matteo quindi ha scelto Valeria, durante il suo discorso ha concluso con la frase “Se lo vuoi, la mia scelta sei tu” e la risposta di lei non poteva che essere Sì. Poi i due si sono baciati sotto una pioggia di rose e con un sottofondo musicale. Qui trovi il video della scelta, su Witty Tv.

Non si fanno attendere le parole di Federica che dopo la scelta si sfoga nel dietro le quinte con la produzione. “Io gli avevo creduto quando mi diceva che si sentiva in difficoltà… Quando tu vedi che dall’altra parte hai una persona che ci teneva, perchè l’ho dimostrato, allora dici: è stata tutta un’illusione mia“. Clicca qui per guardare il video dello sfogo su Witty Tv.

Dove vedere in streaming la puntata di oggi o il video della scelta?

Il programma è disponibile in live streaming ogni giorno su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne è disponibile anche on-demand gratis su Mediaset Infinity. La puntata ma anche le clip singole dei momenti migliori sono disponibili gratis anche sul sito Witty Tv, basta visitare la pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -