Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti del trono classico, da oggi su Canale 5

Uomini e donne
Da sinistra a destra: Joele, Roberta, Andrea Nicole, Matteo. Foto: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti del trono classico da lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5.

Lunedì 13 settembre su Canale 5 riapre il salotto di Maria De Filippi, che tornerà con il suo Uomini e Donne nella fascia pomeridiana delle 14:45. Saranno poco contenti i fan della soap Brave and Beautiful che occupava quella fascia fino a settimana scorsa, ma l’ufficio collocamento di Mediaset deve riaprire, pronto a sfornare nuovi personaggi da usare anche in altri programmi. L’appuntamento è per lunedì 13 settembre alle 14:45 circa su Canale 5.

Maria De Filippi ha sempre declinato il format raccontando la realtà di tutti i giorni e modificando le dinamiche in gioco a seconda dei cambiamenti della società. Anche quest’anno troveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nelle poltrone degli opinionisti.

- Pubblicità -

Uomini e donne 2021, chi sono i nuovi tronisti?

Joele, 26 anni di Mirano (VE). Vive ancora con i suoi genitori ma sta pensando di andare a vivere da solo. Lavora come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare. Si è innamorato solo una volta quando aveva 20 anni e dopo 3 anni di relazione ha scoperto il tradimento della sua ragazza con il suo migliore amico.

Roberta, 21 anni di Roma. La sua famiglia è formata da sua mamma e dalle due sorelle, ha perso il padre all’età di 14 anni. A 18 anni è andata a vivere da sola e si è iscritta all’università. A luglio 2021 si è laureata in Lingue e Letterature straniere. In amore ha sempre dato molto, le piacerebbe trovare un ragazzo con una forte personalità ed un carattere riconoscibile che si prenda cura di lei.

Andrea Nicole, 29 anni di Milano. Ha trascorso la sua infanzia con i nonni a causa del troppo lavoro dei suoi genitori, vive sola a Milano e lavora da 10 anni come commessa in un negozio di abbigliamento. La sua storia più importante è durata 6 anni ed ora è single. Vorrebbe trovare come compagno un ragazzo semplice, che sappia farla sentire protetta e sogna in futuro di creare una famiglia unita coma la sua.

Matteo, 24 anni di Roma. Vive con la sua famiglia formata dai suoi genitori e da 4 fratelli maggiori. Il calcio è la sua passione da quando ha 5 anni, ha giocato come professionista in Spagna ma ha dovuto smettere a causa di alcuni infortuni e del Covid. Attualmente aiuta suo papà nella sua attività gastronomica. Nella sua vita si è innamorato solo una volta ed è single da 3 anni. In una donna sono le imperfezioni che lo conquistano e lo fanno innamorare.

Dove in Streaming?

Il programma è disponibile in live streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Infinity, e sarà anche possibile guardare delle clip sul sito WittyTV.

- Pubblicità -