- Pubblicità -

Uomini e Donne, chi sono i tronisti del trono classico della nuova edizione

Data:

- Pubblicità -

Uomini e Donne 2022/23, ecco chi sono i nuovi tronisti del trono classico da martedì 20 settembre 2021 su Canale 5.

Si è riacceso il pomeriggio autunnale di Canale 5. E nella programmazione non può non mancare Uomini e Donne, il cui debutto è stato rimandato di un giorno a martedì 20 settembre, perchè Canale 5 ha coperto in diretta i funerali della Regina Elisabetta. L’appuntamento è sempre lo stesso da anni: dal lunedì al venerdì alle 14:45, così come il successo con il 28% di share nella prima puntata.

Quello che invece non sono uguali sono i protagonisti, i cosiddetti “tronisti” che animeranno i pomeriggi invernali di Canale 5 e del programma, che tenteranno di trovare la persona giusta per la loro vita. Il programma ha rivelato l’identità dei tronisti, visto che sono già iniziate le registrazioni, eccoli.

Uomini e donne 2022 – 23, le nuove troniste?

- Pubblicità -

Lavinia, 26 anni di Roma. Lavinia studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e manca poco alla laurea. Padre avvocato e madre imprenditrice, Lavinia vive con loro e racconta di essere molto legata alla madre con la quale ha anche molti tratti in comune. Lavinia si definisce: ansiosa, complicata, esigente e molto orgogliosa. Lavinia ha sofferto per amore anche se non lo da mai a vedere. Le basta poco per capire se una persona le può piacere, ha una sorta di sesto senso. Puoi guardare il video della presentazione su WittyTv, cliccando qui.

Federica, 28 anni di Santa Maria Capua Vetere. Federica è madre di un bambino di due anni e mezzo ed è single da tre anni. E’ un volto conosciuto per il programma visto che era tra le corteggiatrici di Matteo Ranieri. Federica ha un carattere molto forte ma racconta che basta poco per esserle amica, ma anche nemica. Federica a 8 anni ha perso il padre, e per questo ricerca la protezione in un uomo. Puoi guardare il video della presentazione su WittyTv, cliccando qui.

Chi sono i tronisti uomini di quest’anno?

Federico N., 25 anni da Roma. Nel suo video di presentazione esordisce con queste parole: “la vita mi ha fatto crescere troppo in fretta”. Federico è un ingegnere aeronautico, ha un rapporto forte con la madre e le sue due sorelle, ma non ha rapporti con il padre. Federico racconta di essere molto trasparente, ma allo stesso tempo è “fumantino, ma di base sono una persona buona”. Federico cerca una donna indipendente, lui deve essere un aggiunta, non una “metà mancante”. Puoi guardare il video della presentazione su WittyTv, cliccando qui.

Federico D., 25 anni da Genova. Federico lavora con il padre e fa l’odontotecnico, e ama tantissimo mangiare. Gioca a pallanuoto perchè è uno sport in cui si condivide molto con i compagni che diventano la seconda famiglia, racconta Federico nel video. Quando gli piace una persona diventa molto impacciato, adesso spera di trovare una donna sincera. Puoi guardare il video della presentazione su WittyTv, cliccando qui.

Quando inizia Uomini e Donne settembre 2022?

Le registrazioni del programma sono partite il 30 agosto 2022. Uomini e Donne tornerà però da martedì 20 settembre 2022 su Canale 5, un giorno dopo dal debutto previsto in precedenza, spostato a causa dei funerali della Regina Elisabetta.

Dove in Streaming?

Il programma è disponibile in live streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne è disponibile anche on-demand su WittyTV e Mediaset Infinity, e sarà anche possibile guardare delle clip.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -