Up & Down – Un Natale Normale, lo show in onda stasera su Italia 1

Up & Down
- Pubblicità -

Up & Down – Un Natale Normale, uno show con Paolo Ruffini per festeggiare il Natale in onda venerdì 25 dicembre su Italia 1

Venerdì 25 dicembrein prima serataItalia 1 festeggerà il Natale con “UP & Down – Un Natale Normale”. Uno show condotto da Paolo Ruffini insieme ai talentuosi attori con la sindrome di Down, in scena con lui da diversi anni, racconteranno la bellezza che risiede nella diversità. E’ lo stesso gruppo di attori che lo scorso anno gli ha anche organizzato uno scherzo con Le Iene.

A differenza del format teatrale delle precedenti edizioni, quest’anno “UP & Down” tornerà in una versione del tutto inedita, diventando un talk show ricco di soprese e improvvisazione in cui la comicità lascerà spazio anche a momenti emozionanti e commoventi.

- Pubblicità -

Up & Down – Un Natale Normale, di cosa parla?

I veri protagonisti saranno i ragazzi disabili che, guidati da Paolo Ruffini, proporranno agli ospiti divertenti sfide e li coinvolgeranno in gag e performance esilaranti, ma, soprattutto, realizzeranno interviste senza filtro, ponendo loro domande imprevedibili.
Con grande ironia, i personaggi in studio si metteranno in gioco, dimostrando che, oltre ad accogliere la diversità, è possibile celebrare l’unicità di ciascuno attraverso il sorriso.
In un momento critico come questo esiste un forte bisogno di normalità: con “UP&Down” tutta la famiglia potrà riunirsi insieme di fronte alla tv e godere della bellezza di un Natale Normale.

Gli ospiti

Tra gli ospiti AlvinAlessandra AmorosoIlary BlasiVittorio BrumottiPiero ChiambrettiGiuseppe CrucianiAntonella EliaMario GiordanoJ-Ax, Le DonatellaValeria MariniAlfonso SignoriniAndrea ParisPupo.

Dove in streaming

Come ogni show in onda sulle reti Mediaset, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play a partire dalle 21:20 circa, nella sezione dedicata alle dirette. Il programma sarà disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

- Pubblicità -