Upfront 2019: FOX ordina Filthy Rich, NBC ordina Lincoln, Indebted e Perfect Harmony

Upfront 2019

Upfront 2019: FOX ordina Filthy Rich, NBC chiude con gli ultimi ordini: Lincoln, Perfect Harmony e Indebted

Upfront 2019 – La corsa agli annunci pre-upfront non si è ancora fermata, anche se pare si sia arrivati al traguardo ormai. Ieri i canali hanno dato il via libera agli ultimi pilot, quelli che magari richiedevano più tempo per contrattare con le case di produzione esterne ai canali, o per ultimare gli ultimi dettagli in base alle esigenze di palinsesto. Vediamoli.

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfront 2019

FOX ordina Filthy Rich con Kim Cattrall

Filthy Rich - Upfront 2019

FOX ha ordinato a serie la soap Filthy Rich, creata da Tate Taylor per Imagine Television e 20th Century FOX, con Kim Cattrall tra i protagonisti. La serie era tra quelle a cui i vertici FOX era più interessati, il ritardo nell’ordine è stato causato dal fatto che il produttore, Tate Taylor ha un’agenda pienissima, cosa che non gli permetteva di realizzare la serie in autunno. E FOX la voleva usare proprio in autunno, come compagna di banco di Empire.

Non sappiamo come si è risolta la questione, ma è molto probabile che la serie debutterà in midseason, ma lo scopriremo domani quando FOX annuncerà i Palinsesti.

La serie si basa sull’omonima serie tv neozelandese. E’ una soap che racconta di due donne forti che sono disposte a tutto pur di proteggere i loro cari, e i loro diritti. Quando un amministratore di un grosso gruppo televisivo cristiano morirà, sua moglie e i figli scopriranno che l’uomo ha anche figli illegittimi, che fanno parte anche del testamento. Figli che hanno intenzione di restare in città e ricoprire ruoli di spicco all’interno dell’impero creato dal padre.

NBC ordina Perfect Harmony, Indebted e Lincoln

NBC invece conclude dando il via libera a due comedy e un drama. Si tratta di Perfect Harmony con Bradley Whitford prodotta da 20th Century FOX, Indebted (ex Uninsured) con Fran Drescher de La Tata di Sony TV e il drama Lincoln, tratto da Il collezionista di Ossa.

Lincoln

Lincoln - Upfront 2019

La serie era tra quelle che hanno spiccato di più nella pilot season, il ritardo è giustificato dal fatto che il protagonista Russell Hornsby, era nel cast del legal drama di FOX, Proven Innocent, quindi NBC ha dovuto aspettare la notizia di cancellazione della serie da parte di FOX (che è arrivata), per dare il via libera alla serie.

Lincoln racconta la storia del leggendario criminologo Lincoln Rhyme. Feritosi durante la caccia a un pericoloso serial killer, conosciuto come “il collezionista di ossa”. Lincoln sarà richiamato all’azione quando il serial killer tornerà a mietere vittime, e insieme a Amelia Sachs daranno la caccia al killer. La coppia però lavorerà anche a altri casi per la polizia di New York.

Nel cast: Russell Hornsby, Arielle Kebbel, Brían F. O’Byrne, Tate Ellington, Courtney Grosbeck, Ramses Jimenez, Brooke Lyons, Roslyn Ruff e Michael Imperioli.

Perfect Harmony

Perfect Harmony

La serie racconta di un coro della chiesa di un paese di campagna e del suo direttore, Arthur: un professore di musica di Princeton, rinomato (Whitford) che per caso si troverà a ricoprire quel ruolo. Il cordo è composto da gente scoordinata, in tutti i sensi sia nel canto che nella vita.

Nel cast: Bradley Whitford, Anna Camp, Tymberlee Hill, Rizwan Manji, Will Greenberg, Geno Segers e Spencer Allport.

Indebted

IndebtedIntebted era conosciuta con il titolo Uninsured nella fase di produzione del pilot. E’ una comedy che racconta di due giovani genitori, Dave e Rebecca, che dovranno prendersi cura dei genitori che sono pieni di debiti. La serie tratterà i tipi problemi sociali della cultura americana, se consideriamo che il titolo (tradotto: non assicurati) fa riferimento al fatto che la famiglia non ha l’assicurazione sanitaria.

Nel cast: Adam Pally, Abby Elliott, Steven Weber, Fran Drescher e Jessy Hodges.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui