Upfront 2019: Freeform rilascia il trailer del remake di Party of Five e di altre due novità

Party of Five

Upfront 2019: Freeform ha rilasciato i trailer di tre nuove serie tv: il remake di Party of Five (Cinque in Famiglia), Motherland: Fort Salem e Everthing’s Gonna Be Okay (Video)

Prima degli Upfronts Disney, che si terranno in nottata a New York, Freeform ha rilasciato i trailer delle nuove serie originali che debutteranno nella stagione televisiva 2019/20. Si tratta di tre nuove serie tv: il remake di Party of Five, Motherland: Fort Salem e la comedy Everything’s Gonna Be Okay.

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfronts 2019

Party of Five (remake di Cinque in Famiglia)

Scritta da Amy Lippman, Chris Keyser e Micahl Zebede, la serie racconta dei cinque fratelli Acosta, che cercano di sopravvivere quando da un giorno all’altro i loro genitori, presenti illegalmente negli Stati Uniti, dovranno tornare in Messico. La serie ha come protagonisti Brandon Larracuente nei panni di Emilio, Emily Tosta (Lucia), Niko Guardado (Beto) e Elle Paris Legaspi (Valentina).

Motherland: Fort Salem

La serie è ambientata in una realtà alternativa dove le streghe, d’accordo con il governo, hanno messo fine alle persecuzioni ben 300 anni fa. La serie racconta la storia di tre giovani donne che si stanno addestrando nelle arti di combattimento con l’uso della magia. In questa realtà alternativa non esiste il patriarcato, ma sono le donne in posizione di potere e in prima linea, a combattere minacce terroristiche, con l’uso dei loro poteri. Nel cast: Ashley Nicole Williams, Jessica Sutton, Taylor Hickson, Demetria McKinney e Amalia Holm.

Everything’s Gonna Be Okay

Dal creatore di Please Like Me, Josh Thomas, la comedy racconterà la storia di Nicholas, un venticinquenne nevrotico che andrà a trovare il padre e le sue due sorellastre. Una di loro è nello spettro dell’autismo. Nicholas non è stato presente nelle vita delle sue sorelle, ma quando suo padre gli rivela di avere una malattia mortale, le ragazze non solo dovranno superare la sua morte, ma capiranno che Nicholas dovrà prendersi cura di loro. Nel Cast Josh Thomans, Kayla Cromer, Maeve Press e Adam Faison.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here