Upfront 2021: i trailer delle nuove serie di CBS: Ghosts, Good Sam e CSI: Vegas

CSI trailer cbs
- Pubblicità -

Upfront 2021 CBS: i trailer di Ghosts, Good Sam e CSI: Vegas

Ieri c’erano gli Upfront di ViacomCBS, e dopo l’annuncio del palinsesto di CBS, il canale in chiaro del gruppo, che si affiderà quasi esclusivamente sui franchise, il canale ha anche rilasciato i trailer delle nuove serie tv che debutteranno nella nuova stagione. Tra queste ci sono la nuova comedy Ghosts, con Rose McIver e Utkarsh Ambudkar, il revival di CSI: Vegas e il medical drama Good Sam. Nel palinsesto ci sono anche NCIS: Hawaii e FBI: International, ma trattandosi di ordini diretti a serie, le produzioni non sono ancora partite.

Ghosts – I trailer CBS

Ghosts è una comedy single camera che racconta la storia di Samantha e Jay, che erediteranno una tenuta di campagna per trasformarla in un Bed & Breakfast. Il problema è che poco dopo l’acquisto i due scopriranno che la casa è abitata dai fantasmi dei precedenti inquilini, che vivono li da anni. I fantasmi sono un gruppo eterogeneo di persone ai quali non piacerà l’idea di trasformare la casa in un albergo, quindi inizieranno a spaventare la coppia, ma si faranno prendere la mano e causeranno un incidente che manderà in coma Samantha per due settimana. Dopo il coma il gruppo scopre che Samantha è la prima persona in vita che riesce a vederli e a interagire con loro. Nel cast: Rose McIver. Utkarsh Ambudkar, Danielle Pinnock, Brandon Scott Jones, Richie Moriarty, Asher Grodman, Sheila Carrasco, Román Zaragoza, Devan Chandler Long e Rebecca Wisocky.

- Pubblicità -

Good Sam

La serie non debutterà in autunno, ma CBS ha comunque rilasciato un trailer. Good Sam racconta la storia di un chirurgo talentuoso che assumerà il ruolo di capo di una clinica, quando il precedente, che è anche suo padre, va in coma; Ma quando il padre si risveglia è deciso a riprendersi il suo ruolo e inizialmente lei dovrà fargli da supervisore, e il loro rapporto complicherà le cose. Nel cast: Sophia Bush, Jason Isaacs, Skye P. Marshall, Michael Stahl David, Edwin Hodge.

CSI: Vegas

Revival della nota serie, in Italia, CSI: Scena del Crimine, nei nuovi episodi si parterà da una minaccia, dopo la quale il laboratorio di analisi forense di Las Vegas richiama alcuni vecchi colleghi per salvare la situazione. Il laboratorio è ora guidato da Maxine (Paula Newsome) con Josh (Matt Lauria) agente di terzo livello, Hugo (Mel Rodriguez) responsabile dell’obitorio e Allie (Mandeep Dhillon) agente di secondo livello una ragazza immigrata che ha sempre sognato di lavorare a Las Vegas. Nel cast: William Petersen, Jorja Fox, Wallace Langham, che torneranno nei panni di Gil Grissom, Sara Sidle e David Hodges. Poi Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon e Mel Rodriguez.

- Pubblicità -