Upfront 2022 CBS: ordinata anche True Lies ma la rete taglia le comedy?

Upfront 2022 CBS
- Pubblicità -

Upfront 2022 CBS le nuove serie tv e il palinsesto della stagione del canale di ViacomCBS in chiaro

Upfront 2022 CBSCBS si prepara all’autunno e secondo quanto riporta deadline ci saranno novità anche significative. Infatti la rete dopo aver ridotto da un paio di stagioni a un’ora lo slot comedy del lunedì si prepara a fare lo stesso anche per quello del giovedì. In palinsesto nella stagione 2022-23 ci saranno soltanto le comedy The Neighborhood, Bob Hearts Abishola, Young Sheldon e Ghosts.

In vista di questi cambiamenti sono state cancellate le comedy B Positive, United States of Al dopo 2 stagioni e How We Roll dopo una sola stagione trasmessa in mideseason. Nessun pilot comedy avrebbe convinto i dirigenti portandoli così a prendere una decisione storica. Nè le presentazioni di The Hug Machine, Somber Companion, Unplanned in Akron prodotte da CBS Studios e il pilot di Rust Bell News prodotto da Warner Bros ha convinto.

Le Serie tv ordinate da CBS

Secondo quanto riporta deadline, i tre pilot ordinati sono stati giudicati i migliori da anni dai vertici CBS. Così hanno ricevuto l’ordine a serie Fire Country, prima conosciuto come Cal Fire, East New York e So Help Me Todd con Marcia Gay Harden e Skylar Astin.

Quest’ultimo ha avuto un percorso particolare, presentato e ordinato con Susan Sarandon protagonista, quando l’attrice ha lasciato il progetto, è finito in fondo alle preferenze, per poi convincere tutti in sede di presentazione. Il legal drama con una coppia madre-figlio, avrebbe elementi comici e secondo deadline potrebbe essere piazzato al giovedì alle 9:00 dopo Young Sheldon e Ghosts. Elizabeth Klaviter è stata ingaggiata come showrunner al posto di Liz Kruger e Craig Shapiro. A sorpresa non ordinato il reboot di Ultime dal Cielo, mentre dopo una lavorazione lunga 6 anni ci sarà la serie di True Lies, tratta dal film omonimo con Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger.

True Lies
Trama: ancora sconvolta dalla scoperta che il marito, un tranquillo consulente informatico, è in realtà una spia internazionale, una casalinga viene reclutata per lavorare con lui e salvare il marito, mentre cercano di rivitalizzare il matrimonio.
Cast: Steve Howey, Ginger Gonzaga, Erica Hernandez, Omar Miller, Mike O’Gorman, Annabella Didion, Lucas Jaye
Studio: 20th Television
Autore: Matt Nix
Produttori: Anthony Hemingway (regista), Kames Cameron, McG

So Help Me Tod
Trama: nonostante siano molto diversi, un talentuoso investigatore, considerato la pecora nera della famiglia, finisce per lavorare insieme alla madre avvocato reduce dal divorzio.
Cast: Marcia Gay Harden, Skylar Astin, Madeline Wise, Tristen J. Winger, Rosa Arredondo, Inga Schlingam
Studio: CBS Studios
Creatore: Scott Pendergast
Showrunner: Liz Kruger, Craig Shapiro sostituiti da Elizabeth Klaviter.

Fire Country
Trama: in cerca di una riduzione della pena, Bode Donovan si unisce a un programma di pompieri volontari della sua cittadina nel nord della California dove insieme ad altri detenuti lavorano con i pompieri.
Cast: Max Thieriot, Billy Burke, Kevin Alejandro, Diane Farr, Stephanie Arcila, Jordan Calloway, Jules Latimer
Creatori: Max Thieriot (sulla base della sua esperienza nella California del Nord), Tony Phelan e Joan Rater
Prodotto da Bruckheimer Television e CBS Studios

East New York
Trama: Regina Hatwood è la nuova vice-ispettore di East New York, quartiere popolare, alle prese con agenti e detective poco propensi a seguire i suoi metodi creativi in una zona che sta vedendo i primi semi della gentrificazione.
Cast: Amanda Warren, Kevin Rankin, Jimmy Smits, Ruben Santiago-Hudson, Richard Kind, Elizabeth Rodriguez, Lavel Schley, Olivia Luccardi
Creatori: William Finkelstein, Mike Flynn
Studio: Warner Bros. Television

Il prospetto sintetico delle decisioni CBS

Ha rinnovato: NCIS, NCIS Hawaii, NCIS: Los Angeles, Young Sheldon, The Neighborhood, Bob Hearts Abishola, Ghosts e S.W.A.T, Blue Bloods, The Equalizer, FBI, FBI International, FBI: Most Wanted,
Cancellate: Bull, United States of Al, Magnum PI, B Positive, Good Sam e How We Roll
Le novità: ordinate Fire Country (Cal Fire) , So Help Me Todd (legal dramedy Mother & Son), East New York. Non sarà ordinata alcuna comedy

Il palinsesto CBS Autunno 2022

In aggiornamento

- Pubblicità -