Upfront 2019 Hulu : Diego Luna sarà Ghost Rider, arriva Nicole Kidman, il trailer di Veronica Mars

https://www.youtube.com/watch?v=vrrz6Om_wF4

Upfront 2019 Hulu i trailer di The Handmaid’s Tale 3 e Veronica Mars. Due nuove serie Marvel tra cui Ghost Rider con Diego Luna. Nicole Kidman protagonista di Nine Perfect Strangers.

Veronica, Nicole, June, Chrissy, Marvel, Kate: queste le parole chiave degli Upfront o meglio NewFront di Hulu del 2019.

La piattaforma di streaming ha snocciolato anche alcune cifre come i 28 milioni di abbonati con una base di 58 milioni di persone considerando la condivisione delle password, con un’età media di 31 anni. Dati importanti considerando che Hulu è una piattaforma con pubblicità.

Novità anche sul fronte pubblicitario con Hulu che sta studiando una formula per portare gli spot in modo adeguato ai binge-watcher a chi fa le maratone di più episodi. L’obiettivo è non far vedere più di 4 volte lo stesso spot nell’arco della stessa giornata allo stesso utente e non più di 2 volte in 2 ore, così da avere sempre spot freschi. Inserti pubblicitari che arrivano anche quando si mette pausa. Quello che manca a Hulu è la diffusione internazionale ma è difficile che Disney (che ormai ha il 70% in mano) non ci stia già pensando.

La piattaforma, che ha rinnovato le comedy Pen15 e Ramy per una seconda stagione, ha annunciato un accordo biennale con Chrissy Teigen e la sua Suit & Thai Productions con cui sviluppare nuovi progetti originali sia talk show che serie.

I trailer di Veronica Mars e The Handmaid’s Tale 3

Prendiamo un attimo fiato con due video in rapida sequenza.

Veronica e June, due donne che non hanno bisogno di presentazioni e che tornano nell’estate di Hulu.

La prima a arrivare è June con The Handmaid’s Tale 3 dal 5 giugno (si tecnicamente è ancora primavera…), il 6 in Italia su TIMVISION. “Benedetta sia la lotta” sarà il mantra di questa nuova stagione della serie con Elisabeth Moss.

Il 26 luglio è la volta di Veronica Mars, miniserie revival in 8 episodi (in Italia purtroppo ancora non si sa dove) con Kristen Bell che riprenderà il vecchio ruolo insieme agli altri membri della banda da Enrico Colantoni a Jason Dohring, Ryan Hansen, Jason Percy Daggs II, Francis Capra, Max Greenfield e Dadvid Starzyk, grande attesa per l’arrivo di J.K. Simmons.

In questi 8 episodi Veronica Mars dovrà indagare su alcune esplosioni che travolgeranno i ragazzi pronti a far festa durante le vacanze di primavera. Cosa si nasconderà dietro questi omicidi? Chi vuole fermare il turismo di Neptune?

Le nuove serie Marvel di Hulu

Hulu sta per diventare la casa Marvel Tv. Abbandonato Netflix, Marvel si dividerà tra Disney+ dove andranno le miniserie legate all’universo cinematografico e un gruppo di serie originali su Hulu, che si aggiungeranno a Runaways e alle serie animate per adulti già ordinate MODOK, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck che poi coinfluiranno di The Offenders.

Nel 2020 arriveranno due nuove serie Marvel su Hulu: Ghost Rider e Helstrom, entrambe prodotte da Marvel Tv e Jeph Loeb insieme a ABC Signature.

Variety in esclusiva ha confermato che Diego Luna sarà il protagonista di Ghost Rider riprendendo il ruolo già interpretato in Agents of SHIELD. Ma il sito americano specifica che non è previsto alcun legame e che sarà una re-immaginazione autonoma del personaggio. Robbie Reyes rinato dalle fiamme con il demone Ghost Rider imperversa al confine tra Texas e Messico, pronto a vendicare gli innocenti ma con un potere ancora tutto da imparare. Ghost Rider è prodotta da Paul Zbyszewski e creata da  Ingrid Escajeda.

I fratelli Daimon e Ana Helstorm, figli di un misterioso serial killer, sono i protagonisti dell’altra serie creata da Paul Zbyszewski. I due fratelli hanno la capacità di rintracciare i malvagi, le persone peggiori dell’umanità. L’origine è da rintracciare nel personaggio dei fumetti Daimon Hellstrom Son of Satan, nato in Ghost Rider e che ha poi avuto una serie autonoma dove venne introdotta la sorella Satana.

Nicole Kidman su Hulu

Nine Perfect Strangers è il titolo della serie ordinata da Hulu, prodotta e interpretata da Nicole Kidman, creata da David E. Kelley con John Henry Butterworth, sulla base del romanzo di Liane Moriarty già autrice di Big Little Lies.

Nicole Kidman in Top of the Lake 

Nine Perfect Strangers è ambientata in un centro benessere dove 9 sconosciuti, stanchi dello stress di città, decidono di passare dieci giorni per ritemprare il corpo e lo spirito. Masha (Kidman) è la direttrice e responsabile delle loro cure ma questi poveri nove sconosciuti non sanno quello che aspetta loro.

Hulu ha anche ordinato la miniserie The Dropout con Kate McKinnon, basata sul podcast che racconta l’ascesa e la caduta di Elizabeth Holmes e della sua società Theranos.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui