Upfronts 2019: NBC ordina le serie tv Bluff City Law e Sunnyside

Nbc

Upfront 2019 NBC ordinata le prime due sere tv per la nuova stagione televisiva. La comedy Sunnyside e il legal drama Bluff City Law

NBC ha aperto ufficialmente le danze qualche giorno prima degli Upfront 2019 che terrà lunedì 13 maggio. Il canale, come è solito fare ogni anno, ha iniziato ad annunciare gli ordini a serie per alcuni dei pilot che ha prodotto nei mesi scorsi.

In genere i primi ordini arrivano dalla casa di produzione interna, la Universal TV, ed è anche questo il caso. Il canale ha dato il via libera al legal drama Bluff City Law e alla comedy Sunnyside di e con Kal Penn e prodotta da Michael Schur. Ricordiamo che NBC quest’anno ha ordinato 13 pilot, sei comedy e 7 drama.

Qui trovi tutte le notizie sugli Upfront 2019

In genere i primi ordini di NBC contengono le serie tv che andranno in onda già in autunno. Lo scorso anno infatti il canale ordinò per prima New Amsterdam che finì nel palinsesto autunnale al martedì dopo This Is Us. Ma adesso concentriamoci sulle due nuove serie ordinate.

Sunnyside

Si tratta di una comedy scritta da Kal Penn e Matt Murray con Mike Schur nel ruolo di supervisore. Il protagonista della serie è Garrett Modi (Kal Penn) che sta vivendo il sogno americano. Garrett è il consigliere più giovane del comune di New York, partecipava a feste con l’elite della politica, e con delle super star, era l’orgoglio del Queens. Però invece di passare il tempo in ufficio e cercare di aiutare la gente che lo ha votato, si è fatto incantare dal potere e fascino della politica.

Garrett si trova sull’orlo del baratro e dopo un’imbarazzante uscita pubblica da ubriaco, la sua carriera finisce. Oggi Garrett è ospite a casa della sorella Mallory, e cerca di capire cosa è andato storto, fino a quando non viene assunto da un gruppo di migranti che sperano di diventare cittadini americani e pensano che lo possano aiutare a redimersi e a trovare un nuovo un nuovo scopo per la sua vita.

Nel cast della serie troviamo Kal Penn, Diana Maria Riva, Joel Kim Booster, Kiran Deol, Poppy Liu, Moses Storm e Samba Schutte. La serie è prodotta da Universal Television, insieme a Fremulon e 3 Arts Entertainment.

Bluff City Law

Bluff City Law

Si tratta di un legal drama creato da Dean Georgaris e Michael Aguilar. Scritto da Georgaris la serie racconta dell’avvocatessa brillante Sydney Strait che dopo aver lavorato col padre Elijah per anni, i due si separano per un po’ di tempo a causa del loro rapporto complicato. Dopo un periodo in cui neanche si parlavano, Sydney si ritrova nuovamente all’interno della famiglia quando la madre muore inaspettatamente. Dopo la perdita della madre, Elijah spera di riappacificarsi con la figlia, alla quale chiede di tornare a lavorare con lui. Lei accetterà nonostante non si fidi del padre, ma sa che lavorare insieme a lui è l’unico modo per cambiare il mondo, soprattutto se trovano un modo per andare d’accordo.

Il cast della serie include: Jimmy Smits, Caitlin McGee, Scott Shepherd, Barry Sloane, Michael Luwoye, MaameYaa Boafo, Stony Blyden e Jayne Atkinson. La serie è prodotta da Universal Television.

Nei prossimi giorni NBC dovrebbe continuare con gli ordini, a cui si aggiungeranno anche gli altri canali. Ricordiamo inoltre che i trailer delle serie NBC usciranno tra domenica e lunedì, insieme ai palinsesti.

stay tuned.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here