Upfronts 2021 Fox rinnova The Resident, 911 e 911 Lone Star che avranno un altro crossover

911 su rai 2 calendario serie tv usa
- Pubblicità -

Upfronts 2021 Fox 911 rinnovato nuove stagioni per The Resident, 911 Lone star

Gli Upfronts 2021 Fox si aprono con le decisioni più semplici da prendere: i rinnovi delle tre serie tv più viste del canale. Così Fox si accorda con 20th Tv e rinnova 911 per la stagione 5 911 Lone Star per la terza, The Resident per una quinta stagione e per una terza l’animata The Great North dal creatore di Bob’s Burgers.

Saranno ben 6 le serie animate FOX, oltre ai classici Simpson, Griffin e Bob’s Burgers ci sono appunto The Great North e Duncanville oltre alla novità di stagione Housebroken. Le serie ruoteranno negli slot classici della domenica sera con proprio l’ultima rinnovata che tornerà subito.

- Pubblicità -

The Resident 5

Quinta stagione per The Resident che è il drama più visto dopo il franchise di 911 della rete. Resterà nello slot delle 20:00 del martedì seguito da Our Kind of People e la particolarità è che Morris Chestnut ricorrente nelle ultime stagioni nei panni del dottor Cain, sarà tra i protagonisti della nuova serie tv.

Chestnut tornerà saltuariamente nella quinta stagione di The Resident e potrebbero quindi essere delle serate in cui il pubblico americano potrebbe vederlo per due ore e in due ruoli diversi. Our Kind of People è basato sul libro omonimo che ha in aggiunta il sottotitolo Inside America’s Black Upper Class, scritto da Lawrence Otis Graham.

La serie, scritta da Karin Gist, ha ottenuto l’ordine diretto senza passare per il pilot ed è ambientato a Oak Bluffs la zona di Martha’s Vineyard, ritrovo per ricchi, dedicata ai ricchi neri da oltre 50 anni. Al centro c’è una mamma single Angela Vaugh che fa successo con un prodotto naturale per i capelli delle donne ma presto scoprirà un segreto del passato della madre che rivoluzionerà il suo mondo e la comunità.

Chestnunt sarà Raymond Dupont, marito di Leah, uomo ricco e potente, padre coscienzioso, dal fascino alla Obama che non sa come il figlio abbia il desiderio di diventare un giocatore di basket e questo li farà scontrare.

911 rinnovato, crossover con Lone Star

Il braccio armato generalista di Ryan Murphy, 911 e 911 Lone Star sono stati entrambi rinnovati per nuove stagioni ma almeno inizialmente non torneranno insieme. In autunno ci sarà solo 911 con Lone Star in panchina fino al 2022.

Al momento non è stato stabilito il numero di episodi delle due serie è possibile che 911 rinnovato per la stagione 5, stia sulle 18 e Lone Star sulle 10-13 così da trovare un equilibrio se da gennaio 2022 saranno nuovamente la stessa sera. Sicuramente ci sarà un nuovo crossover come ha anticipato Michael Thorn presidente di Fox Entertainment.

- Pubblicità -