Upgrade, trama e trailer film in onda il 19 maggio 2022 su Italia 2

upfgrade
Credit: universal
- Pubblicità -

Upgrade il film in onda giovedì 19 maggio 2022 alle 21:15 su Italia 2. Trama e trailer del film

Giovedì 19 maggio 2022 su Italia 2 continuano le prime tv in chiaro per festeggiare il restyling grafico del canale, stasera andrà inonda il film “Upgrade“. Il film è diretto da Leigh Whannell, con Logan Marshall-Green nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2.

Il film (The Hurricane Heist in inglese) è uscito al cinema nel 2018 incassando 32,5 milioni di dollari in tutto il mondo, con l’incasso maggiore realizzato in Cina (13,6 milioni di dollari). In Italia, distribuito da M2 Pictures, il film ha incassato 266 mila euro.

Upgrade, la trama

Grey è un meccanico che lavora nel suo garage e un giorno chiede alla moglie Aisha di aiutarlo a restituire una macchina a un suo cliente. Si trattava di un automobile a guida autonoma che per un problema tecnico li porterà fuori strada, l’incidente è stato pesante e sua moglie Aisha non ne uscirà viva e lo stesso Grey ne uscirà paralizzato.

Grey così è costretto a tornare a casa dalla madre che dovrà prendersene cura. La morte di sua moglie e il fatto che la polizia non è riuscita a capire cosa è successo lo getterà nel baratro della depressione. Grey proverà anche a suicidarsi, ma dopo gli viene proposta la partecipazione a un programma che prevede l’installazione di un chip che gli permetterebbe di camminare di nuovo. All’inizio è indeciso, ma poi verrà convinto a fare l’intervento e da quel momento la sua vita cambierà per sempre…

Dove lo trovo in streaming, quando la replica in tv?

Upgrade è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film sarà disponibile on-demand gratis dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica andrà in onda venerdì 20 maggio 2022 alle 23:20 sempre su Italia 2.

Il trailer italiano

Il cast

  • Logan Marshall-Green: Grey Trace
  • Betty Gabriel: detective Cortez
  • Harrison Gilbertson: Eron Keen
  • Melanie Vallejo: Asha Trace
  • Benedict Hardie: Fisk Brantner
  • Linda Cropper: Pamela Trace
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.