Amazon Prime Video le uscite di Giugno 2020: El Presidente, Dispatches from Elsewhere e il film L’amore a Domicilio

uscite amazon giugno dispatches from elsewhere
Jason Segel as Peter, Sally Field as Janice, Eve Lindley as Simone - Dispatches from Elsewhere _ Season 1, Episode 2 - Photo Credit: Jessica Kourkounis/AMC

Amazon Prime Video: le uscite di Giugno 2020: El Presidente, L’Amore a Domicilio, Dispatches From Elsewhere

Uscite Amazon Prime Video Giugno – Le anticipazioni di giugno di Amazon Prime Video si concentrano principalmente nei primi 15 giorni del mese, chissà che nelle prossime settimane non arrivi qualche annuncio a sorpresa (controllate il nostro catalogo per gli aggiornamenti!). Il mese si apre con l’attesa terza e ultima stagione di Future Man che riparte con Josh, Tiger e Wolf costretti a partecipare al “DIEcathlon”, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un’arena. La serie arriverà doppiata e in lingua originale con sottotitoli.

Dituttounpop ha anche una newsletter sulle serie tv, arriva ogni sabato. Se vuoi ci trovi qui, gratis.

Il 5 giugno è la volta di El Presidente un Amazon Original in 8 episodi che racconta lo scandalo Fifa Gate con nel cast Karla Souza di Le Regole del Delitto Perfetto. Lo scandalo è riletto attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.

Altra esclusiva dal 15 giugno la serie di AMC Dispatches from Elsewhere, un’antologia che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Più da vedere che da raccontare.

Per quanto riguarda il mondo del cinema per “il film a casa tua” un’iniziativa nata in questo periodo di chiusura delle sale, arriva in esclusiva L’Amore a Domicilio una commedia romantica con Miriam Leone. Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

Ma sul fronte cinematografico da non perdere gli arrivi di Halloween, Knives Out – Cena con Delitto e Il Ladro di Giorni.

Amazon Prime Video uscite giugno 2020

  • 1 – Future Man terza e ultima stagione
    Criminal Minds: Beyond Borders 1-2
    Temple (film)
    Hellion (film)
    Keeping Up With the Karadashan
  • 5 – El Presidente 1
    Knives Out – Cena con Delitto (Film 1a visione)
  • 6 – Jonny English Strikes Again (Film 1a visione)
  • 10 – L’amore a Domicilio – Film A Casa Tua (film non usciti al cinema)
  • 13 – Playing it Cool (film)
  • 15 – Dispatches From Elsewhere 1
    Il ladro di giorni (Film 1a visione)
    Non sposate le mie Figlie (film)
    Fantozzi 2000 – La Clonazione (film)
  • 19 – DNA: Decisamente non Adatti (Film 1a visione)
  • 20 – Halloween (Film 1a visione)
  • 21 – The Magicians 3 e 4
  • 22 – Belle e Sebastien 3 Amici per sempre (film)
    Belle e Sebastien 2 (film)
  • 30 – David ad Goliath (film)
    Colossal (film)