Home Prime Video Amazon Prime Video le uscite di Giugno 2020: El Presidente, Dispatches from...

Amazon Prime Video le uscite di Giugno 2020: El Presidente, Dispatches from Elsewhere e il film L’amore a Domicilio

- Pubblicita -

Amazon Prime Video: le uscite di Giugno 2020: El Presidente, L’Amore a Domicilio, Dispatches From Elsewhere

Uscite Amazon Prime Video Giugno – Le anticipazioni di giugno di Amazon Prime Video si concentrano principalmente nei primi 15 giorni del mese, chissà che nelle prossime settimane non arrivi qualche annuncio a sorpresa (controllate il nostro catalogo per gli aggiornamenti!). Il mese si apre con l’attesa terza e ultima stagione di Future Man che riparte con Josh, Tiger e Wolf costretti a partecipare al “DIEcathlon”, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un’arena. La serie arriverà doppiata e in lingua originale con sottotitoli.

Dituttounpop ha anche una newsletter sulle serie tv, arriva ogni sabato. Se vuoi ci trovi qui, gratis.

Il 5 giugno è la volta di El Presidente un Amazon Original in 8 episodi che racconta lo scandalo Fifa Gate con nel cast Karla Souza di Le Regole del Delitto Perfetto. Lo scandalo è riletto attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.

- Pubblicita -

Altra esclusiva dal 15 giugno la serie di AMC Dispatches from Elsewhere, un’antologia che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Più da vedere che da raccontare.

Per quanto riguarda il mondo del cinema per “il film a casa tua” un’iniziativa nata in questo periodo di chiusura delle sale, arriva in esclusiva L’Amore a Domicilio una commedia romantica con Miriam Leone. Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

Ma sul fronte cinematografico da non perdere gli arrivi di Halloween, Knives Out – Cena con Delitto e Il Ladro di Giorni.

Amazon Prime Video uscite giugno 2020

  • 1 – Future Man terza e ultima stagione
    Criminal Minds: Beyond Borders 1-2
    Temple (film)
    Hellion (film)
    Keeping Up With the Karadashan
  • 5 – El Presidente 1
    Knives Out – Cena con Delitto (Film 1a visione)
  • 6 – Jonny English Strikes Again (Film 1a visione)
  • 10 – L’amore a Domicilio – Film A Casa Tua (film non usciti al cinema)
  • 13 – Playing it Cool (film)
  • 15 – Dispatches From Elsewhere 1
    Il ladro di giorni (Film 1a visione)
    Non sposate le mie Figlie (film)
    Fantozzi 2000 – La Clonazione (film)
  • 19 – DNA: Decisamente non Adatti (Film 1a visione)
  • 20 – Halloween (Film 1a visione)
  • 21 – The Magicians 3 e 4
  • 22 – Belle e Sebastien 3 Amici per sempre (film)
    Belle e Sebastien 2 (film)
  • 30 – David ad Goliath (film)
    Colossal (film)
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!