Uscite Amazon Prime Video Febbraio 2021: Soulmates, Tutta Colpa di Freud, I Care a Lot

Tutta Colpa di Freud
- Pubblicità -

Uscite Amazon Prime Video Febbraio 2021: 11 stagioni di The Big Bang Theory, Tutta Colpa di Freud, Soulmates, El Internado, Bliss, Anna e altro ancora

Uscite Amazon Prime Video Febbraio 2021 – Un febbraio particolarmente ricco e internazionale per Amazon Prime Video che si apre con 11 stagioni di The Big Bang Theory e la quarta stagione di Riverdale ma anche con l’arrivo de Il Principe cerca Moglie in attesa di Principe cerca Figlio.

Non mancano i titoli da catalogo che tanto piacciono agli amanti della nostalgia con sei stagioni di Xena: principessa guerriera e 5 di The A-Team. Grazie all’accordo con AMC arriva dall’8 febbraio l’antologia Soulmates che parte dall’idea che ciascuno con un test possa trovare la propria anima gemella ma le implicazioni sono imprevedibili.

- Pubblicità -

Gli amanti dei teen drama saranno soddisfatti dall’arrivo di El Internado: Las Cumbres seguito di una serie spagnola, ambientata in un collegio isolato dal mondo esterno. Le risate sono garantite da Tutta Colpa di Freud la serie ispirata al film omonimo co-prodotta con Mediaset.

Non mancano i titoli cinematografici in esclusiva sulla piattaforma come Bliss con Salma Hayek e Owen Wilson, Burraco Fatale, commedia italiana al femminile e Il Caso Pantani un thriller e un film d’inchiesta sulla vicenda della morte del grande ciclista. I Care a Lot con Rosamund Pike ci porta nel mondo spietato di Marla una tutrice legale affidata a decine di anziani. The Map of Perfect Tiny Things da un racconto di Lev Grossman racconta la storia  di un ragazzo intelligente, Mark, che continua a rivivere lo stesso giorno in loop felicemente, ma il suo mondo viene sconvolto dall’incontro con una ragazza misteriosa.

bbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Calendario Uscite Febbraio 2021

1 Lunedì
Il principe Cerca Moglie (film)
Goblin Slayer: Goblin’s Crown (film anime)
48 ore (film)
Un piedipiatti a Beverly Hills (film)
Promare (film anime)
The Big Bang Theory s.1-11
Grandi uomini per grandi idee s.1 (animato)
C’era una volta la terra s.1 (animato)
Riverdale s.4

2 Martedì
Vampire Academy (film)
I morti non muoiono (film)

4 Giovedì
Anna (film)
Luc Besson torna un action con al centro la storia di Anna Poliatova, temibile killer
Xena – Principessa guerriera s.1-6

5 Venerdì
Bliss (film)
Salma Hayek e Owen Wilson in una storia d’amore con Greg, divorziato da poco, che incontra Isabel, una donna che vive per strada che crede di vivere in una simulazione.

6 sabato
Il destino di un cavaliere (film)

7 domenica
Il tuo ultimo sguardo (film)

8 Lunedì
Soulmates s.1 (antologia)
ogni episodio ha un cast diverso ed esplora varie storie che ruotano intorno alla scoperta o meno del risultato del test e al suo impatto su una moltitudine di relazioni.
Pets 2 – Vita da animali (film)
The A-Team s.1-5

9 martedì
Ma (film)

12 Venerdì
The Family Man s.2
la serie indiana racconta la storia di un uomo borghese, Srikant Tiwari, che lavora per una cellula speciale dell’agenzia investigativa nazionale. Mentre protegge la nazione dai terroristi, deve difendere la sua famiglia dall’impatto del suo lavoro altamente segreto, molto stressante e mal pagato.
Burraco Fatale (film)
Commedia italiana dal ricco cast che usa il burraco come metafora per la vita di 4 donne
The Map of Tiny Perfect Things (film)
Mark continua a rivivere lo stesso giorno in loop felicemente, ma il suo mondo viene sconvolto dall’incontro con una ragazza misteriosa, Margaret, anch’essa bloccata nello stesso loop temporale. Mark e Margret formano così un’accoppiata magnetica che li porta a scoprire tutte le piccole cose che rendono quella giornata perfetta.
Un Amore così grande (film)

14 Domenica
Il Caso Pantani (film)
noir contemporaneo, un thriller, ma anche un film d’inchiesta, un biopic, un film drammatico. Una ricostruzione accurata e avvincente della vita del campione romagnolo che svelerà particolari inediti sulla sua morte.

16 martedì
Arrivano i prof (film)

19 Venerdì
El Internado: Las Cumbres s.1
serie spagnola in 8 episodi ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno, intorno una foresta misteriosa farà vivere avventure emozionanti ai ragazzi
I Care a Lot (film)
Marla Grayson (Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. Tramite metodi loschi ma legali, truffa astutamente i suoi assistiti sottraendo loro i risparmi. Una sua preda, Jennifer, scoprono che nasconde un altro segreto vito che era legata a uno sfuggente gangstar.

22 Lunedì
Scappo a casa (film)

24 Mercoledì
Addio al nubilato (film)
Commedia al femminile  prodotta da Santo Versace e Gianluca Curti tratto dallo spettacolo teatrale.

26 Venerdì
Tutta Colpa di Freud s.1
Prodotta con RTI, ispirata al film di Paolo Genovese, la serie in 8 episodi con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi, Max Tortora, Luca Bizzarri, racconta la storia di Francesco uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte che tornano a vivere con lui.
Ubriachi d’amore (film)

28 Domenica
Armi chimiche (film)

Amazon Prime Video Channels le novità

Tra le uscite amazon prime video di febbraio ci sono novità anche tra i Channels. Dal 18 febbraio arriva il canale di MGM a 3.99 € al mese e i primi 30 giorni di prova, tra i titoli la serie di Stargate: Atlantis, i film Platoon, Robocop e altri ancora.

Alcuni titoli in arrivo sugli altri canali:

  • Full Moon – Dollman film dal 1 febbraio
  • Raro Video – La sera della prima di John Cassavetes dall’8 febbraio
  • Infinity Selection – The Nun e 10 Giorni senza mamma dal 15 febbraio
  • Midnight Factory – Non Aprite quella porta dal 15 febbraio
  • Mezzo – Archi Shepp All star “Tribute to John Coltrane” – La Villette 2016 dal 6 febbraio
  • Mubi – Dead Pigs dal 12 febbraio
- Pubblicità -