Uscite Apple Tv+ Aprile 2021 arriva The Mosquito Coast

Apple Tv The Mosquito Coast
- Pubblicità -

Uscite Apple Tv+ Aprile 2021 prosegue For All Mankind, The Mosquito Coast

Uscite Apple Tv+ Aprile 2021 – Cosa vedere in streaming ad Aprile su Apple Tv+? come ogni mese la piattaforma vive di appuntamenti speciali e di appuntamenti settimanali. Per tutto il mese prosegue For All Mankind con la sua seconda stagione (e la serie è già stata rinnovata).

Appuntamento speciale giovedì 8 aprile con l’incontro tra Oprah Winfrey e la poetessa Amanda Goman, la più giovane poetessa nella storia ad aver recitato un suo componimento alla cerimonia di inaugurazione del presidente degli Stati Uniti. Il 16 per celebrare la giornata della terra arriva il documentario “The Year Earth Changed”,  narrato dal divulgatore scientifico David Attenborough, insieme alle seconde stagioni delle docuserie “Tiny World” “Il mondo notturno a colori”.

- Pubblicità -

Il 30 aprile debutta con i primi tre episodi la nuova serie tv originale The Mosquito Coast con Justin Theroux ispirato al romanzo dello zio Paul Theroux, un’avventura con al centro un inventore Allie Fox che porta la sua famiglia in Messico e si ritrova a essere in fuga dal governo americano.

Il calendario

  • Ven. 2 Apr. For All Mankind 2×07
  • Gio. 8 Apr. Oprah Winfrey intervista la poetessa Amanda Gorman per “The Oprah Conversation”
  • Ven. 9 Apr. For All Mankind 2×08
  • Ven. 16 Apr. For All Mankind 2×09
  • Ven. 16 Apr. The Year Earth Changed (documentario) + Tiny World s.2 e Il Mondo Notturno a Colori s.2
  • Ven. 23 Apr. For All Mankind 2×10 Finale di stagione
  • Ven. 30 Apr. The Mosquito Coast 1×01

Come Vedere Apple Tv+

Apple Tv+ ha un costo mensile di 4,99 € con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi. Chi acquista un nuovo dispositivo Apple avrà un anno di Apple Tv+ gratuito in omaggio per poter vedere i titoli originali della mela morsicata ovunque vorrà e sul dispositivo appena acquistato.

- Pubblicità -