Uscite Disney+ Luglio 2021: Grey’s Anatomy 17, 9-1-1, Turner e il Casinaro e The Walking Dead

Disney
Disney
- Pubblicità -

Uscite Disney+ luglio 2021. Tra le serie tv in arrivo: A Teacher, Turner e il Casinaro, Grey’s Anatomy 17, Station 19, 9-1-1 e altro. E The Walking Dead..

Uscite Disney+ luglio 2021 – Nel mese di luglio Disney+ si prepara all’estate inserendo in catalogo cofanetti di serie tv molto popolari tra il pubblico, pronte per essere recuperate nei momenti di relax. Arriverà la diciasettesima stagione di Grey’s Anatomy, senza aspettare quindi la messa in onda su La7. Ma arriveranno anche due stagioni di 9-1-1, la serie completa di Legion, la nuova miniserie A Teacher, Station 19 3 e 4 e molto altro. Concluso Loki, sarà la serie Disney “Turner e il Casinaro” tratta dall’omonimo film con Tom Hanks, a raccogliere lo scettro che rappresenta gli originali della piattaforma.

The Walking Dead su Star/Disney+ in Italia?

Aggiornamento ufficiale: dal 2 luglio le prime 10 stagioni di The Walking Dead sono su Disney+ inoltre dal 23 agosto la contemporanea con gli USA della stagione 11 sarà su Disney+/Star

- Pubblicità -

Aggiornamento in seguito a segnalazioni da parte degli utenti: Sappiamo che online circolano immagini che proverebbero l’arrivo di The Walking Dead (1-10) su Disney+ il 2 luglio 2021, sembra si tratti di una comunicazione che arriva mensilmente agli abbonati.ma non se ne capisce la fonte e per quanto ci riguarda potrebbe anche essere una mail di servizio mandata da Disney+ a un utente che usa il servizio nel Regno Unito, con la lingua italiana. La notizia della chiusura dei canali FOX nel Regno Unito, e l’arrivo della serie su Star (sempre nel Regno Unito), potrebbe aver generato qualche confusione. Non significa che anche l’undicesima stagione arriverà in Italia su Disney+ in contemporanea. In Italia, il canale FOX è ancora attivo su Sky e non chiuderà, quindi è molto probabile che la serie arrivi su Disney+ solo dopo la conclusione lineare su FOX, ma attendiamo conferme. L’unica informazione ufficiale a oggi è che The Walking Dead non risulta nella lista di uscite Disney di luglio che ci è stata comunicata.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Se vuoi ci trovi qui, gratis.

Catalogo serie tv – Uscite Disney+ luglio 2021

2 Luglio

Son of Zorn, stagione 1 – Disney – Episodi Settimanali

7 luglio 2021

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso, stagione 1 – Disney – Episodi Settimanali
La serie prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare Metropolis, visto che le risate producono dieci volte più energia delle urla.

9 luglio 2021

Grey’s Anatomy, stagione 17
9-1-1, stagioni 3-4

14 luglio 2021

Breeders – Genitori al Limite, stagione 1
Hip Hop Uncovered

16 luglio 2021

Marvel Studio Assembled – Il Dietro le Quinte di Loki – Marvel

21 luglio 2021

Turner e il Casinaro – La Serie, stagione 1 – Disney – Episodi Settimanali
Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rede conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di lavoro di cui ha bisogno. Nel cast Josh Peck, nei panni di Scott Turner, figlio di Scott Turner interpretato da Tom Hanks nel film del 1989.
Station 19, stagioni 3-4
War of the Worlds, stagione 1 (serie FOX)

28 luglio 2021

Legion, stagioni 1-3
The Chi, stagioni 1-3

30 giugno 2021

A Teacher: Una storia Sbagliata, miniserie – Serie FX on Hulu/Star – Tutta la stagione disponibile
La serie racconta la storia di Claire Wilson, una giovane insegnante di un liceo del Texas che si innamora del suo studente Eric Walker. La serie esplorerà la loro storia e le conseguenze sulla vita di entrambi.

Altro – Film con Accesso VIP

09/07 Black Widow (solo con Accesso VIP, gratis per tutti da ottobre)
30/07 Jungle Cruise (solo con Accesso VIP)

- Pubblicità -