Home SERIE TV Uscite in streaming a Dicembre su Apple Tv+, TimVision, STARZPLAY e Infinity

Uscite in streaming a Dicembre su Apple Tv+, TimVision, STARZPLAY e Infinity

The Great uscite streaming

Uscite streaming di Dicembre 2021 in streaming tra TIMVISION, STARZPLAY, Apple Tv+ e Infinity+

Cosa c’è da vedere in streaming a Dicembre 2021? Le uscite streaming oltre ai tanti film e serie tv su Netflix (qui e qui), su Amazon (qui e qui), su NOW (qui e qui), su Disney+ (qui e qui) ma oltre ai vari titoli sulle principali piattaforme presenti in Italia c’è una fetta di film e serie tv tutti da scoprire su altre piattaforme.

Senza andare nell’ampio ventaglio delle possibilità offerte dallo streaming, vediamo cosa arriva a dicembre in streaming su TIMVISION, STARZPLAY, Apple Tv+ e Infinity+.

Uscite streaming di STARZPLAY a dicembre

Su STARZPLAY il 1° dicembre arrivano i film Hanna, Chiamami col tuo nome, Anna Karenina e Passengers, mentre il 15 dicembre arriva L’altra donna del re. L’attenzione delle uscite streaming di dicembre di STARZPLAY è però tutta rivolta al 19 dicembre quando da un lato finirà la seconda stagione di Hightown ma soprattutto arriverà la seconda stagione di The Great, la serie tv con Elle Fanning e Nicholas Hoult che in questi nuovi episodi vedrà Gillian Anderson guest star nei panni della mamma di Caterina.

Nei nuovi episodi Caterina (futura) La Grande dovrà fare i conti col marito Pietro e soprattutto con una corte e un popolo che non ha alcuna voglia di seguirla nei tentativi di cambiare e modernizzare il regno. Prosegue poi ogni domenica il rilascio di Power Book II: Ghost. 

- Pubblicità -

La programmazione streaming di Infinity+

Le uscite streaming di dicembre mostra un mese dedicato al cinema per Infinity+:

  • 1-  Tolo Tolo
  • The Suicide Squad – Missione Suicida in modalità premiere dal 3 al 9 dicembre
  • 6 – Joker
    The Doorman
    un ex Marine che ora lavora come portiere in un lussuoso grattacielo di New York deve superare in astuzia e combattere un gruppo di ladri d’arte e il loro spietato capo, mentre lotta per proteggere la famiglia di sua sorella
  • An American Pickle in modalità premiere dal 10 al 16 dicembre
  • The Conjuring Per ordine del Diavolo in modalità premiere dal 17 al 23
  • 19 – It Capitolo 2
  • Il thriller d’azione Frammenti dal Passato – Reminiscence, dal 24 al 30
  • Malignant, ultimo capitolo di The Conjuring, dal 31 dicembre al 6 gennaio
  • 30 – Odio l’estate

Apple Tv+ la programmazione di Dicembre 2021

Apple Tv+ si ferma per le feste. In streaming a dicembre sulla piattaforma di streaming Apple proseguono e terminano:

  • Acapulco s.1 fino al 3 dicembre
  • Invasion s.1; Dr. Brain s.1 fino al 10 dicembre
  • The Shrink Next Door (miniserie); Swagger s.1 fino al 17 dicembre
  • Dickinson s.3 (ultima) fino al 24 dicembre

Tra le novità del mese il film Il Canto del Cigno – Swan Song disponibile dal 17 dicembre, una storia drammatica ambientata nel futuro con Mahershala Ali e Glenn Close, quando a Cameron viene diagnosticata una malattia terminale può decidere se e come rivelarlo alla famiglia. Il 3 dicembre arriva lo speciale di Mariah Carey Mariah’s Christmas: The Magic Continues. Il 10 dicembre invece uno speciale animato con Snoopy.

TimVision le novità di dicembre

Il 7 dicembre arriva la miniserie in 5 episodi The North Water su TimVision, prodotta da BBC, tratta dal romanzo di Ian McGuire. La serie racconta la storia di Patrick Sumner (Jack O’Connell), un ex chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che partecipa come medico di bordo ad una spedizione baleni era nell’Artico ritrovandosi però a vivere questa esperienza accanto a Henry Drax (Colin Farrell), uno psicopatico omicida. La serie è ambientata a Hull e nei banchi di ghiaccio dell’Artico alla fine del 1850.

- Pubblicità -

Arrivano nel corso del mese i cofanetti completi di The Good Place, Teen Wolf e Timeless. Entrano in catalogo i film Un figlio di nome Erasmus, la trilogia di Lo Hobbit, Peter Rabbit 2. Arriva il docufilm Salvatore – Il calzolaio dei sogni di Luca Guadagnino che racconta la storia di Salvatore Ferragamo.

In Videostore, quindi a noleggio arrivano:

  • Venom – La fuga di Carnage
  • I molti santi del New Jersey (I Soprano)
  • Paw Patrol – Il film