Uscite TIMVision Febbraio 2021: arriva la quarta stagione di The Good Fight

the good fight cbs all access

Uscite TIMVision Febbraio 2021 tra The Good Fight e la Masterclass con Roberto Bolle

Uscite TIMVision febbraio 2021 – Un mese segnato da una grande e attesa esclusiva con l’arrivo della quarta stagione di The Good Fight composta da soli 7 episodi causa pandemia e che sarà rilasciata con episodi settimanali dal 18 gennaio ogni giovedì.

Oltre a diversi film arrivano in catalogo anche i cofanetti di Medium (già inserita) e di Extant il drama sci-fi con Halle Berry. Oltre la finzione debuttano a febbraio le Masterclass incluse nell’abbonamento solo con i primi episodi. Film, serie tv e cartoni animati che arricchiscono un catalogo cui recentemente sono stati aggiunti i prodotti Discovery+.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Film e Serie Tv a Gennaio 2021 – Uscite TIMVision

  • 28/01: Medium il cofanetto completo della serie tv con Patricia Arquette
  • 9 – Extant: due stagioni per la serie tv con Halle Berry su un’astronauta che dopo un’esperienza nello spazio torna incinta, aprendo scenari inquietanti sul futuro dell’umanità.
  • 9 – Masterclass di Maestro.it: la passione ci porta ad inseguire sogni, a migliorarci continuamente. Ma la passione, quella vera, esplode solo quando si incontra un vero Maestro. Qualcuno capace di trasferirti non solo la sua tecnica, ma quel fuoco unico capace di farti fare un vero salto di qualità. Con Maestro.it ognuno di noi può vivere un’esperienza unica con dei veri maestri per imparare i segreti della Pittura, della Poesia della Recitazione, della Scrittura, del Fumetto, dello spettacolo. Per ogni Masterclass, la prima lezione sarà inclusa nell’abbonamento, mentre le successive saranno disponibili a pagamento
  • 18 – The Good Fight s.4: con episodi settimanali arriva la quarta stagione della serie spinoff di The Good Wife, una stagione ridotta a causa del Covid che ha impedito di girare gli ultimi episodi
  • 26 – On Dance la Masterclass con Roberto Bolle, la prima è inclusa dalla successiva a pagamento
  • Mamma Mia! commedia musicale con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth e Amanda Seyfried
  • Fortunata: film di Sergio Castellitto con Michaela Ramazzotti e Alessandro Borghi, al centro la storia di una donna alla ricerca della propria indipendenza
  • Remi: un giovane orfanello viene affidato al signor Vitalis, misterioso musicista ambulante. Insieme affronteranno la vita in un lungo viaggio attraverso la Francia,
    accompagnati dal fedele cane Capi e dalla scimmietta Joli-Coer.
  • Pazze di Me: commedia italiana di Fausto Brizzi con Francesco Mandelli
  • The Great Wall: con Matt Damon la storia di un mercenario costretto a unirsi a un
    gruppo di guerrieri incaricati di difendere la muraglia cinese da un’inarrestabile orda di
    mostri.
  • Lupo: un eroe dalla spiccata immaginazione che con le sue idee cercherà di rendere la vita, sua e dei suoi amici, più piacevole e divertente.
  • Berry Bees: Bobby, Lola e Juliette tre amiche apparentemente normali impegnate però a salvare il mondo per conto della B.I.A.
  • Dragonball Super Heores: nuova storia, nuovi guerrieri e nuovi pericoli per la terra. Riusciranno gli eroi di Dragonball a salvare il mondo questa volta?

Videostore – Il cinema a casa

I film a noleggio del mese sono Sai tenere un segreto? (già su Prime Video), Lockdown all’Italiana e Spontaneous ambientato in un liceo dove gli studenti iniziano a esplodere senza motivo, Mara e Dylan lottano per sopravvivere in un mondo dove ogni momento potrebbe essere l’ultimo.