Uscite TIMVision Maggio 2021: Stanlio e Ollio tra i nuovi film in catalogo

stanlio e ollio poster film
- Pubblicità -

Uscite TIMVision Maggio 2021 nuovi film si aggiungono in catalogo mentre prosegue The Handamid’s Tale 4

Uscite TIMVision Maggio – Non ha bisogno di novità il mese di maggio di TIMVIsion che punta tutto sugli episodi settimanali di The Handmaid’s Tale che prosegue il giovedì dopo i primi 3 episodi del 29 aprile.

Tra i titoli cinematografici che si aggiungo al catalogo nel corso del mese, oltre al Final Cut di Apocalypse Now arriva Stanlio e Ollio, film che racconta un’amicizia unica tra Laurel e Hardy, la più famosa coppia di attori al mondo, i due affrontano un futuro incerto quando il loro periodo d’oro sembra giunto alla fine. Tensioni sepolte da lungo tempo e problemi di salute minacciano la loro collaborazione.

- Pubblicità -

Film e serie tv Uscite TIMVision maggio: i titoli

  • ogni giovedì prosegue The Handmaid’s Tale con la quarta stagione in contemporanea con gli USA.
  • TBD Serenity, film thriller, Anne Hathaway e Matthew McConaughey, il capitano di una nave da pesca viene contattato dalla ex moglie per uccidere l’attuale compagno violento, così l’uomo deve affrontare di nuovo il suo passato.
  • TBD Stanlio e Ollio, la vera storia di un’amicizia irresistibile
  • TBD Booksmart: la rivincita delle sfigate, Amy e Molly arrivano alla vigilia del diploma con la sensazione di aver sprecato l’adolescenza così decidono di scatenarsi in una sola notte
  • TBD Uomini d’oro, commedia nera all’italiana con Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli ispirata a una storia vera, su una rapina organizzata da tre disperati.
  • TBD Apocalypse Now, versione final cut del film cult vincitore di due Oscar e tre Golden Globe
  • TBD Robocar Poli, cartone animato con al centro la squadra di soccorso formata da Poli (un’auto della polizia), Jin (operatrice della centrale), Helly (un elicottero) Amber, un’ambulanza, Roy (un camion dei pompieri) sempre pronti a tutto per aiutare il prossimo
  • TBD Le canzoni di Masha, nuovo spinoff di Masha e Orso con una versione musicale della simpatica bambina che vive ai margini del bosco.

Videostore i titoli a noleggio

Ecco i titoli che sarà possibile noleggiare a maggio su TIMVision:

  • Godzilla vs Kong: due delle più grandi icone della storia del cinema si scontrano, l’uno contro l’altro
  • Mortal Kombat: ambientato a Earthrealm il regno della terra, versone cinematografica del videogame

Come avere TIMVision

TIMVision è attivabile per tutti anche i non clienti TIM, l’app è disponibile su Smartphone, tablet Smart Tv, Fire Stick Tv, ha un costo di 6,99 € al mese con TIMVision Box incluso con film e serie del catalogo TIMVision, i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport 24, discovery+, Mediaset Play (senza Infinity) e Eurosport per 12 mesi.

- Pubblicità -