Uzo Aduba protagonista di una nuova serie tv dai creatori di The Good Fight; le novità dai cast

Uzo Aduba in treatment
- Pubblicità -

Uzo Aduba in una serie tv di Robert e Michelle King – Le notizie dai cast del 19 febbraio

Uzo Aduba non solo ha firmato un accordo con CBS Studios per lo sviluppo di nuovi progetti ma sarà anche la protagonista di Low Country un drama prodotto da Robert e Michelle King di The Good Fight ed Evil e scritto da Dewayne Jones che con la coppia di produttori ha lavorato a Your Honor ed Evil stesso.

Al momento Low Country non ha ancora un network di riferimento ma indubbiamente non farà difficoltà a trovare una casa. Al centro Aduba (che sarà anche in In Treatment di HBO) nei panni di Shriley Johnson, vice sceriffo della South Carolina, nera e dichiaratamente gay in una comunità del sud a maggioranza bianca, deciderà di sfidare una ricca famiglia criminale del luogo.

- Pubblicità -

Power Book IV: Force il cast del terzo spinoff

Starz ha definito il cast del terzo spinoff di Power, Power Book IV: Force: Lili Simmons, Gabrielle Ryan, Isaac Kes, Shane Harper, Kris D. Lofton, Anthony Fleming III, Lucien Cambic e Tommy Flanagan saranno tra i protagonisti accanto a Joseph Sikora. Questo terzo capitolo di Power è incentrato sul personaggio di Tommy Egan dopo che ha tagliato tutti i ponti con il passato e con New York.

Altre notizie

  • Kate McKinnon ha lasciato il progetto The Dropout, miniserie Hulu sull’ascesa e caduta della società Theranos di Elizabeth Holmes; il progetto era stato ordinato due anni fa ma ora andrà avanti anche senza McKinnon con la produzione in cerca di una nuova protagonista.
  • Alexandra Grey entra nel cast di MacGyver nei panni di Parker, ingegnere transgender di Phoenix che viene incaricata dal direttore Webber (Meredith Eaton) di aiutare MacGyver e la squadra Phoenix. Il suo ingresso sarà nell’epidodio del 12 marzo.
  • Ludi Lin entra nel cast di Kung Fu reboot targato The CW della storica serie, con al centro una donna che va in un monastero isolato in Cina e quando torna a San Francisco è una sorta di giustiziera contro la criminalità. Lin sarà Kerwin erede di una famiglia miliardaria che si occupa di tecnologia.
  • Anna Friel sarà la protagonista di The Perfect Girlfriend adattamento del romanzo di Karen Hamilton prodotto da Pulse Films. Friel sarà Juliette una donna che sta facendo l’addestramento come assistente di volo, lasciandosi alle spalle l’oscurità del suo passato.
  • William Hurt, Maude Apatow, Corey Stoll e Lara Pulver entrano nel cast dei doppiatori di Pantheon prima serie animata di AMC creata da Craig Silvestein.
  • Helena Bonham Carter entra nel cast di The Cleaner comedy BBC remake di una serie tedesca, con al centro  Paul ‘Wicky’ Wickstead che ripulisce per la polizia le scene del crimine.
- Pubblicità -