Va Tutto bene lo spettacolo di Max Giusti su Rai 2 mercoledì 9 giugno

va tutto bene
- Pubblicità -

Max Giusti con Va Tutto bene mercoledì 9 giugno su Rai 2 in prima serata

Prosegue l’appuntamento con il teatro in tv su Rai 2 e mercoledì 9 giugno approda in prima serata grazie al volto noto della tv generalista di Max Giusti. Il mattatore, comico, imitatore, conduttore e attore è il protagonista di Va tutto bene in onda mercoledì 9 giugno su Rai 2 alle 21:20 in streaming su RaiPlay.

Lo spettacolo arriva dopo le seconde serate del 12 e 19 aprile con W le donne di Riccardo Rossi e Insensibile di Antonio Giuliani. “Va tutto è bene” è scritto da Max Giusti con Giuliano Rinaldi, Marco Terenzi e Alessandro Bonanni. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Olimpico di Roma, prima dell’emergenza Covid, nonostante il titolo sembri un invito alla ripartenza, diventa così un auspicio più che il tema dello spettacolo.

- Pubblicità -

Al centro dello show l’ironia di Max Giusti sui luoghi comuni e le abitudini degli italiani, tra pregi e difetti della Capitale e dei romani, passando alla città di Milano e le nuove tendenze musicali, ma anche sul tempo che scorre, tra passato e futuro, sogni e tentativi non sempre riusciti di progresso.

Due ore di puro divertimento in cui si ride dal primo all’ultimo minuto. Lo show, impreziosito da musica, canzoni, luci e video, rappresenta anche un ritorno alle origini del cabaret italiano, quello più giocoso, irriverente, dal ritmo serrato, in cui Max racconta di uomini, di donne, dell’hip hop e di sogni infranti. E ancora una volta la versatilità di un istrionico Max – che racconta, imita, canta, improvvisa, coinvolge – passa da una totale naturalezza espressiva a un potente impatto scenico.

E Max Giusti, secondo le indiscrezioni che circolano, da settembre sarà alla guida di Guess My Age su Tv8 prendendo il posto di Enrico Papi e quindi tornando al quiz quotidiano come già fatto in passato anche su Nove.

- Pubblicità -