Van Der Valk, anticipazioni puntata in onda giovedì 3 dicembre su Giallo

van der valk

Van Der Valk, anticipazioni e trama della puntata in onda giovedì 3 dicembre alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 3 dicembre 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) continua l’appuntamento con la nuova serie poliziesca Van Der Valk, remake dell’omonima serie britannica degli anni settanta, tornato in onda di recente nel Regno Unito, con nuove storie e un nuovo cast.

La serie è stata creata per la televisione inglese dove è andata in onda la scorsa primavera, ed è composta da 3 episodi della durata di novanta minuti, che andranno in onda ogni giovedì su Giallo.

Van Der Valk, la trama della puntata in onda il 3 dicembre 2020

1×02. Piet van der Valk cede a malincuore agli ordini del capo Lucienne Hassell che lo obbligheranno a dare una possibilità al nuovo arrivato, il brillante detective Job Cloovers. Aamina Jabara è stata assassinata in un modo che ricorda molto l’iconografia cattolica. Suo fratello incolpa il padre prepotente e conservatore per averla ignorata e dato tutte le attenzioni alla sorella gemella Zafira, o era il contrario? L’identificazione del corpo è dubbia, un tatuaggio mette il commissario sulle tracce di una setta occulta e il caso diventa sempre più complicato e pieno di colpi di scena, anche macabri.

La trama

Nei suoi anni di servizio nella polizia di Amsterdam, il Commissario Piet Van der Valk ne ha viste di tutti i colori. Il suo cinismo a volte sconvolge anche il suo assistente Johnny Kroon. Il loro carico di lavoro li mette in contatto con le molte sottoculture della città, dai tossicodipendenti ai pervertiti sessuali. Il Commissario è noto per la sua capacità di risolvere casi difficili perseguendo le sue famose intuizioni. Il suo superiore però dovrà sempre gestire le ramificazioni politiche e le conseguenze causate dalle sue indagini.

Van Der Valk in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Per quanto riguarda la replica in onda su Giallo, l’episodio in onda stasera andraà in onda in replica sabato 28 novembre alle 15:00.

Cast

  • Marc Warren è Piet van der Valk
  • Maimie McCoy è Lucienne Hassell
  • Luke Allen-Gale è Brad de Vries
  • Elliot Barnes-Worrell è Job Cloovers
  • Darrell D’Silva è Hendrik Davie
  • Emma Fielding è Julia Dahlman
  • Mike Libanon è Cliff Palache