Van Der Valk oggi, trama del film in onda martedì 12 aprile 2022 su Giallo

van der valk
- Pubblicità -

Van Der Valk – Sangue ad Amsterdam, anticipazioni e trama della puntata in onda martedì 12 aprile 2022 alle 21:10 su Giallo.

Martedì 12 aprile 2022 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andrà in onda il film tv “Sangue ad Amsterdam” che in realtà è una puntata che fa parte della serie poliziesca Van Der Valk. Quella che sta andando in onda in questo periodo è il remake dell’omonima serie britannica degli anni settanta. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su Giallo.

La serie è stata creata per la televisione inglese dove è andata in onda la scorsa primavera, ed è composta da 3 episodi della durata di novanta minuti. Attualmente in Italia sta andando in onda la seconda stagione. Ecco la trama della puntata di oggi:

Van Der Valk – Sangue ad Amsterdam, la trama

2×02. Un dipendente della Cuypers Diamonds viene ucciso e il suo corpo viene fatto a pezzi e spedito ai ricchi proprietari della società. Van der Valk deve per forza partire dalla pista della vendetta contro la famiglia. In seguito vengono ritrovate altre parti del corpo, che contengono ulteriori indizi, ma non si tratta dello stesso omicidio. La squadra inizia quindi a indagare su tutti i dipendenti, ma anche sull’intera famiglia di proprietari…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+ (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.com), non sappiamo se le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Per quanto riguarda la replica andrà in onda anche giovedì 14 aprile 2022 alle 23:20 e poi sabato 16 aprile alle 17:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Marc Warren è Piet van der Valk
  • Maimie McCoy è Lucienne Hassell
  • Luke Allen-Gale è Brad de Vries
  • Elliot Barnes-Worrell è Job Cloovers
  • Darrell D’Silva è Hendrik Davie
  • Emma Fielding è Julia Dahlman
  • Mike Libanon è Cliff Palache
- Pubblicità -