Dituttounpop > TV > Van Der Valk, la trama del film in onda mercoledì 31 marzo su Giallo

Van Der Valk, la trama del film in onda mercoledì 31 marzo su Giallo

Van Der Valk, anticipazioni e trama della puntata in onda mercoledì 31 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 31 marzo 2021 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andrà in onda il film tv “Only in Amsterdam” parte della serie poliziesca Van Der Valk, remake dell’omonima serie britannica degli anni settanta, tornato in onda di recente nel Regno Unito, con nuove storie e un nuovo cast.

La serie è stata creata per la televisione inglese dove è andata in onda la scorsa primavera, ed è composta da 3 episodi della durata di novanta minuti. Ecco la trama del film di stasera

Van Der Valk – Only in Amsterdam, la trama

1×02. Piet van der Valk cede a malincuore agli ordini del capo Lucienne Hassell che lo obbligheranno a dare una possibilità al nuovo arrivato, il brillante detective Job Cloovers. Aamina Jabara è stata assassinata in un modo che ricorda molto l’iconografia cattolica. Suo fratello incolpa il padre prepotente e conservatore per averla ignorata e dato tutte le attenzioni alla sorella gemella Zafira, o era il contrario? L’identificazione del corpo è dubbia, un tatuaggio mette il commissario sulle tracce di una setta occulta e il caso diventa sempre più complicato e pieno di colpi di scena, anche macabri.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+ (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), non sappiamo se le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Per quanto riguarda la replica il film tv andrà in onda anche domenica 4 aprile 2021 alle 15:15 e poi nuovamente alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Marc Warren è Piet van der Valk
  • Maimie McCoy è Lucienne Hassell
  • Luke Allen-Gale è Brad de Vries
  • Elliot Barnes-Worrell è Job Cloovers
  • Darrell D’Silva è Hendrik Davie
  • Emma Fielding è Julia Dahlman
  • Mike Libanon è Cliff Palache