Ve ne siete mai accorti? su Rai 2 dal 15 marzo il programma comico di Maurizio Battista

ve ne siete mai accorti
- Pubblicità -

Maurizio Battista con Ve ne siete mai accorti? dal 15 marzo su Rai 2 in 4 puntate in seconda serata

Ve ne siete mai accorti? su Rai 2 arriva in seconda serata un nuovo spettacolo comico in 4 puntate con Maurizio Battista che con il suo stile e la sua comicità ci farà ridere della vita di tutti i giorni.

Maurizio Battista ci farà scoprire ovvietà della vita di tutti i giorni, particolarità che non si notano, piccoli gesti che facciamo magari in modo inconscio e che sono curiosi, particolari, insoliti o magari evitabili.

- Pubblicità -

Di cosa parla il programma

Attraverso la sua comicità e il suo sguardo attento e scrupoloso, esaminerà e porterà simpaticamente “alla gogna” tutti quei gesti che – quotidianamente – poniamo in essere senza un apparente motivo, facendo luce sui costumi degli Italiani e sulle loro gestualità quotidiane, bizzarre e, talvolta, inconsce.

Quante volte – durante la giornata – ci sorprendiamo a compiere gesti in maniera inconsapevole, senza una vera e propria motivazione logica e funzionale? Pensiamo a quando entriamo in un bar, quando siamo in automobile, quando mangiamo al ristorante, o durante una passeggiata. Abitudini, vezzi, assuefazioni, tic, o semplici modi di fare che ripercorreremo insieme a Maurizio Battista e agli ospiti che si interfacceranno con l’istrionico e poliedrico showman. Con uno sguardo anche al sociale.

La regia è affidata a Giovanni Caccamo che insieme al direttore della fotografia Marco Lucarelli sono riusciti a ricreare un ambiente caldo e familiare dove sentirsi a casa. Insieme a Maurizio Battista, il Giudice Censore, il Menestrello, l’Ispettore della Siae e la “voce fuori” campo di Vittorio Rombolà.

Ve ne siete mai accorti? la prima puntata 15 marzo

Lunedì 15 marzo alle 23:15 circa dopo il film di prima serata su Rai 2, Maurizio Battista con Ve Ne Siete Mai accorti ci parlerà di argomenti attuali come le file alle casse del supermercato, gli acquisti on line ma anche di collezionisti e monopattini.

- Pubblicità -