Velevet Collection su Rai Premium stasera martedì 22 dicembre il gran finale

velvet collection gran finale

Velvet Collection il gran finale su Rai Premium martedì 22 dicembre, le anticipazioni

A un anno di distanza dal rilascio su Movistar+ arriva in Italia su Rai Premium e in streaming su RaiPlay il gran finale di Velvet Collection, episodio extra che chiude le vicende realizzato al posto di una precedentemente ordinata terza stagione completa. Una puntata diretta da Gustavo Ron che permetterà al pubblico di salutare tutti i personaggi.

La vendita delle gallerie a un importante marchio di abbigliamento è la scusa per una grande festa d’addio che riunirà vecchi e nuovi protagonisti che girano introno alla serie dal 2014.

Le anticipazioni della puntata del 22 dicembre

Le Gallerie Velvet aprivano le porte al numero 34 della Gran Via di Madrid nei complicati anni ’50. La serie iniziava con un amore impossibile, una differenza di classe e un sogno ambizioso tra Alberto e Ana. Il tempo è passato e intanto siamo arrivati negli anni 70.

Doña Blanca e Macarena verranno da Siviglia alla festa di Madrid; Raúl, dal Kenya. Dalla Velvet di Barcelona, Clara, Mateo, Pedro e Jonás arriveranno nella capitale per il grande evento e Raúl de la Riva presenterà una sfilata speciale. Ma il ritorno più atteso sarà quello di Ana e Alberto da New York. Ana, Rita e Clara saranno di nuovo insieme in un modo tutto particolare. Clara e Mateo consolideranno il loro amore. Doña Blanca e Max ricorderanno la loro vecchia relazione. Non mancheranno anche Patricia ed Enrique.

Tutto è pronto. Verrà firmato l’accordo per la vendita delle Gallerie? Sarà Max il misterioso acquirente?

Velvet Collection – La Trama della sere

Anna Rivera torna in Spagna dopo 5 anni passati a New York per portare avanti il suo progetto. Insieme al figlio Alberto, nonostante la lontananza, hanno gestito l’azienda grazie all’aiuto degli amici e dei parenti rimasti a Madrid. L’azienda adesso ha aperto una filiale a Paseo de Gracia vicino Barcellona e tutti lasceranno Madrid per continuare l’espansione della Velvet.

Velvet Collection in streaming

Tutti gli episodi della seconda stagione di Velvet Collection insieme alla prima stagione e alla quarta della serie originale Velvet sono in streaming su RaiPlay