Home TV Velvet Collection le puntate su Rai Premium lunedì 20 gennaio (già su...

Velvet Collection le puntate su Rai Premium lunedì 20 gennaio (già su RaiPlay)

- Pubblicita -

Velvet Collection su Rai Premium la seconda stagione in prima visione tv ma già disponibili su Rai Play. Le puntate del 20 gennaio

Fino al 3 febbraio ogni lunedì su Rai Premium arriva in prima tv Velvet Collection, dopo che da qualche settimana tutte le puntate, dopo la cancellazione dopo il flop d’agosto, sono disponibili su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni via RaiPlay delle puntate del 20 gennaio su RaiPremium.

2×03 Vedere la luce

Dopo aver scoperto che Mateo ha sottratto dei documenti dal consolato, Omar annulla la commessa per la realizzazione dell’abito di Farah Diba. Enrique riceve la visita inaspettata di sua sorella Cristina, tornata per esigere la sua parte di eredità.

2×04 Un angelo al mio fianco

Al cimitero, dove si è recato per portare dei fiori a Rita, Pedro fa uno sconcertante incontro. Dopo un iniziale disorientamento accetta l’aiuto venuto da lontano e si fa accompagnare all’ufficio delle poste dove lavora Diana.

Velvet Collection – La Trama della sere

- Pubblicita -

Anna Rivera torna in Spagna dopo 5 anni passati a New York per portare avanti il suo progetto. Insieme al figlio Alberto, nonostante la lontananza, hanno gestito l’azienda grazie all’aiuto degli amici e dei parenti rimasti a Madrid. L’azienda adesso ha aperto una filiale a Paseo de Gracia vicino Barcellona e tutti lasceranno Madrid per continuare l’espansione della Velvet.

La seconda stagione

La compagnia sartoriale è ormai un punto fermo della moda a Barcellona. In questa seconda stagione la filiale di Paseo de Gracia riceve l’incarico di realizzare l’abito per Farah Diba regina dell’Iran. Ma la squadra non ha fatto i conti con Omar, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto che ha ben altri piani. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina? Matteo intanto prova a convincere Clara a tornare e controllare l’ambasciatore.

Velvet Collection in streaming

- Pubblicita -

Tutti gli episodi della seconda stagione di Velvet Collection insieme alla prima stagione e alla terza e quarta della serie originale Velvet sono in streaming su RaiPlay

Il Cast

  • Marta Hazas è Clara
  • Martin Asier Etxeandia è Raul
  • Adrian Lastra è Pedro Infantes
  • Diego Martin Gabrel è Enrique
  • Megan Montaner è Elena Pons
  • Daniel Murel è Antonio Godino
  • Karim El -Kerem è il segretario dell’ambasciatore
  • Andres Velencoso è Omar Ahmadi l’ambasciatore
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!