Velvet Collection le puntate su Rai Premium lunedì 27 gennaio (già su RaiPlay)

Velvet Collection

Velvet Collection su Rai Premium la seconda stagione in prima visione tv ma già disponibili su Rai Play. Le puntate del 27 gennaio

Due nuove puntate della seconda stagione di Velvet Collection su RaiPremium, due puntate ancora più important del solito perchè, probabilmente per un problema tecnico, la sesta puntata in onda lunedì 27 gennaio, non è inserita nel catalogo di Rai Play. Chissà se dopo la trasmissione tv sarà inserita…

Intanto ecco le trame delle due puntate del 27 gennaio.

2×05 – 2×06

Quando meno te lo aspetti: La serata di Clara presso il consolato ha un risvolto imprevisto quando Omar le chiede di accompagnarlo a Teheran. Deciso a proseguire le sue indagini, Mateo li segue in Medioriente scortato dal suo assistente Julian.

Tutto per una donna: Mentre a Barcellona la galleria rimane chiusa al pubblico per problemi strutturali dell’edificio, a Teheran Mateo e Julian scoprono che il console ha un piano per esportare illegalmente diamanti in Spagna. Ines respinge Manolito che tenta di riconciliarsi con lei dopo la partenza di Lourdes. (Attenzione probabilmente per un problema tecnico la puntata non è su RaiPlay)

Velvet Collection – La Trama della sere

Anna Rivera torna in Spagna dopo 5 anni passati a New York per portare avanti il suo progetto. Insieme al figlio Alberto, nonostante la lontananza, hanno gestito l’azienda grazie all’aiuto degli amici e dei parenti rimasti a Madrid. L’azienda adesso ha aperto una filiale a Paseo de Gracia vicino Barcellona e tutti lasceranno Madrid per continuare l’espansione della Velvet.

La seconda stagione

La compagnia sartoriale è ormai un punto fermo della moda a Barcellona. In questa seconda stagione la filiale di Paseo de Gracia riceve l’incarico di realizzare l’abito per Farah Diba regina dell’Iran. Ma la squadra non ha fatto i conti con Omar, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto che ha ben altri piani. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina? Matteo intanto prova a convincere Clara a tornare e controllare l’ambasciatore.

Velvet Collection in streaming

Tutti gli episodi della seconda stagione di Velvet Collection insieme alla prima stagione e alla terza e quarta della serie originale Velvet sono in streaming su RaiPlay

Il Cast

  • Marta Hazas è Clara
  • Martin Asier Etxeandia è Raul
  • Adrian Lastra è Pedro Infantes
  • Diego Martin Gabrel è Enrique
  • Megan Montaner è Elena Pons
  • Daniel Murel è Antonio Godino
  • Karim El -Kerem è il segretario dell’ambasciatore
  • Andres Velencoso è Omar Ahmadi l’ambasciatore