Velvet Collection la seconda stagione prosegue su Rai Premium e RaiPlay

Velvet Collection

Velvet Collection su Rai Premium la seconda stagione in prima visione tv ma già disponibili su Rai Play. Le puntate del 3 Febbraio

Amori, passioni, tradimenti, ma anche moda, lavoro e intrighi, Velvet Collection prosegue la sua seconda stagione su Rai Premium lunedì 3 febbraio con due nuovi appuntamenti, il settimo e ottavo episodio, già disponibili come tutta la stagione su RaiPlay.


2×07 – 2×08

Vecchi e nuovi amori – Clara subisce il fascino di Omar e si lascia sedurre. Sergio suggerisce a sua madre di abbandonare il progetto di Siviglia e di acquistare l’edificio di Barcellona. Intanto, alla Velvet c’è grande agitazione per l’improvviso annuncio della visita della futura imperatrice che ha chiesto di vedere i bozzetti dell’abito.

Il club della discordia – Acquistata la proprietà dello stabile in cui si trova la galleria, Eduard decide di aprirvi un club per soli uomini. La sera dell’inaugurazione, Elena presenta a sorpresa la sua collezione di lingerie, suscitando il disappunto di Clara. Manolito chiede a Raul di aiutarlo a conquistare Ines.

Velvet Collection – La Trama della sere

Anna Rivera torna in Spagna dopo 5 anni passati a New York per portare avanti il suo progetto. Insieme al figlio Alberto, nonostante la lontananza, hanno gestito l’azienda grazie all’aiuto degli amici e dei parenti rimasti a Madrid. L’azienda adesso ha aperto una filiale a Paseo de Gracia vicino Barcellona e tutti lasceranno Madrid per continuare l’espansione della Velvet.

La seconda stagione

La compagnia sartoriale è ormai un punto fermo della moda a Barcellona. In questa seconda stagione la filiale di Paseo de Gracia riceve l’incarico di realizzare l’abito per Farah Diba regina dell’Iran. Ma la squadra non ha fatto i conti con Omar, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto che ha ben altri piani. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina? Matteo intanto prova a convincere Clara a tornare e controllare l’ambasciatore.

Velvet Collection in streaming

Tutti gli episodi della seconda stagione di Velvet Collection insieme alla prima stagione e alla terza e quarta della serie originale Velvet sono in streaming su RaiPlay