Velvet Collection la seconda stagione su RaiPlay e dal 13 gennaio su Rai Premium

Velvet Collection

Velvet Collection la seconda stagione in streaming su RaiPlay interamente disponibile, dal 13 gennaio gli episodi su Rai Premium

I fan delle soap spagnole sono stati accontentati: la Rai ha recuperato la seconda stagione di Velvet Collection brutalmente cancellati da Rai 1 dopo il flop in prima serata dello scorso agosto. L’intera seconda stagione di Velvet Collection è in streaming su RaiPlay disponibile in ogni momento, insieme alla prima stagione e alla terza e quarta della serie originale Velvet.

Non solo streaming, dal 13 gennaio Velvet Collection riparte su Rai Premium il lunedì sera con 2 episodi a settimana a partire dai due già trasmessi la scorsa estate.

Velvet Collection – La Trama della sere

Anna Rivera torna in Spagna dopo 5 anni passati a New York per portare avanti il suo progetto. Insieme al figlio Alberto, nonostante la lontananza, hanno gestito l’azienda grazie all’aiuto degli amici e dei parenti rimasti a Madrid. L’azienda adesso ha aperto una filiale a Paseo de Gracia vicino Barcellona e tutti lasceranno Madrid per continuare l’espansione della Velvet.

La seconda stagione

La compagnia sartoriale è ormai un punto fermo della moda a Barcellona. In questa seconda stagione la filiale di Paseo de Gracia riceve l’incarico di realizzare l’abito per Farah Diba regina dell’Iran. Ma la squadra non ha fatto i conti con Omar, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto che ha ben altri piani. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina? Matteo intanto prova a convincere Clara a tornare e controllare l’ambasciatore.

2×01-02 Una richiesta Particolare – Affari Sporchi

Il console iraniano Omar Ahmadì, uomo misterioso e dalle oscure intenzioni, convoca Clara e i suoi collaboratori, chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità del suo paese, intenzionata a commissionare alla galleria l’abito che dovrà indossare per una importantissima cerimonia. Mateo rientra da Londra per capire se la relazione con Clara sia davvero finita e firmare, quindi, le carte per l’annullamento del matrimonio. Raul, ricoverato in ospedale ormai da un mese e mezzo, non dà segni di miglioramento. Il medico propone di sottoporlo a un intervento.

Ricattato da Omar, che ha fatto sequestrare nel Golfo Persico le sue petroliere, Eduard accetta di aiutarlo a conquistare Clara. Mentre Mateo prosegue le sue indagini sui loschi traffici del console, Raul in sala operatoria lotta tra la vita e la morte.

Il Cast

  • Marta Hazas è Clara
  • Martin Asier Etxeandia è Raul
  • Adrian Lastra è Pedro Infantes
  • Diego Martin Gabrel è Enrique
  • Megan Montaner è Elena Pons
  • Daniel Murel è Antonio Godino
  • Karim El -Kerem è il segretario dell’ambasciatore
  • Andres Velencoso è Omar Ahmadi l’ambasciatore