Velvet Collection Rai 1 cancella la fiction spagnola dopo i primi episodi

Velvet Collection

Velvet Collection su Rai 1 cancellato dopo la prima settimana, nessun episodio il 13 agosto

Update: Rai 1 ha sospeso Velvet Collection dopo i primi episodi di martedì 6 agosto. Martedì 13 non ci saranno episodi. Al suo posto in onda Grand Tour.

—————————————————————————————–

Rai 1 torna a parlare spagnolo: da martedì 6 agosto alle 21:25 arriva la seconda stagione di Velvet Collection, spinoff di Velvet, prodotto da Movistar+. Dopo questa seconda stagione ci sarà soltanto un film conclusivo che chiuderà le vicende e non una terza stagione.

Velvet Collection – La Trama della sere

Anna Rivera torna in Spagna dopo 5 anni passati a New York per portare avanti il suo progetto. Insieme al figlio Alberto, nonostante la lontananza, hanno gestito l’azienda grazie all’aiuto degli amici e dei parenti rimasti a Madrid. L’azienda adesso ha aperto una filiale a Paseo de Gracia vicino Barcellona e tutti lasceranno Madrid per continuare l’espansione della Velvet.

La seconda stagione

La compagnia sartoriale è ormai un punto fermo della moda a Barcellona. In questa seconda stagione la filiale di Paseo de Gracia riceve l’incarico di realizzare l’abito per Farah Diba regina dell’Iran. Ma la squadra non ha fatto i conti con Omar, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto che ha ben altri piani. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina? Matteo intanto prova a convincere Clara a tornare e controllare l’ambasciatore.

Velvet Collection Episodio 2×01 Una richiesta particolare

La trama dal sito Rai: il console iraniano Omar Ahmadì, uomo misterioso e dalle oscure intenzioni, convoca Clara e i suoi collaboratori, chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità del suo paese, intenzionata a commissionare alla galleria l’abito che dovrà indossare per una importantissima cerimonia. Mateo rientra da Londra per capire se la relazione con Clara sia davvero finita e firmare, quindi, le carte per l’annullamento del matrimonio. Raul, ricoverato in ospedale ormai da un mese e mezzo, non dà segni di miglioramento. Il medico propone di sottoporlo a un intervento.

Velvet Collection in streaming

Sul sito RaiPlay nella sezione dedicata a Velvet è possibile trovare in streaming gli episodi delle stagioni 3 e 4 di Velvet e la prima stagione di Velvet Collection. Settimanalmente saranno inseriti gli episodi dopo la messa in onda su Rai 1.

Il Cast

  • Marta Hazas è Clara
  • Martin Asier Etxeandia è Raul
  • Adrian Lastra è Pedro Infantes
  • Diego Martin Gabrel è Enrique
  • Megan Montaner è Elena Pons
  • Daniel Murel è Antonio Godino
  • Karim El -Kerem è il segretario dell’ambasciatore
  • Andres Velencoso è Omar Ahmadi l’ambasciatore