Vendetta, il film in prima tv in onda lunedì 24 ottobre su Italia 1

Vendetta, tutte le informazioni sul film in onda stasera in prima tv su Italia 1

Lunedì 24 ottobre 2022 su Italia 1 è tempo di prime tv assolute, con la messa in onda del film “Vendetta” diretto da Jared Cohn. Il film ha un cast di attori molto noti come Clive Standen, Theo Rossi e la partecipazione di Mike Tyson e Bruce Willis. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 1.

Vendetta non è mai uscito al cinema in Italia, ma ha avuto una distribuzione limitata anche nel mondo, incassando poco più di 220 mila dollari. Il film è stato distribuito direttamente on-demand nelle piattaforme online a maggio del 2022.

Vendetta, la trama

Quando la figlia di William Duncan viene uccisa a sangue freddo, non sembra ci siano speranze di ottenere giustizia attraverso il sistema giudiziario. William quindi decide di prendere il toro per le corna e inizia un personale viaggio di vendetta. Dopo aver ucciso uno criminale di basso rango, direttamente responsabile della morte della figlia, William si ritrova in mezzo a una guerra con il fratello, Rory Fetter e la sua gang a cui il ragazzo apparteneva. Da questo ne deriva uno scontro epocale tra due uomini assetati di vendetta, fino a quando William capirà questo oscuro viaggio poi si conclude sempre allo stesso modo…

Vendetta in streaming e la replica in tv

Il film Vendetta non è disponibile in streaming in Italia, e non lo sarà nemmeno dopo la messa in onda su Italia 1. L’unico modo è quello di guardarlo in diretta in tv o in streaming su Mediaset Infinity. Non sono previste repliche

Il Cast

  • Clive Standen as William Duncan
  • Theo Rossi è Rory Fetter
  • Mike Tyson è Roach
  • Thomas Jane è Dante
  • Bruce Willis è Donnie Fetter