Vendetta: una storia d’amore, trama e trailer del film in onda il 2 luglio su 20

vendetta una storia d'amore

Vendetta: una storia d’amore, il film con Nicolas Cage in onda giovedì 2 luglio alle 21:10 su Rete 4. Trama e trailer del film.

Su 20, giovedì 2 luglio andrà in onda il film “Vendetta: una storia d’amore“, una produzione del 2017 diretta da Johnny Martin, che si ispira a un un romanzo dal titolo “Rape: A Love Story” scritto da Joyce Carol Oates. L’appuntamento con il film è alle 21:10 sul canale 20 del digitale terrestre.

Il film, uscito al cinema nel 2017 ma solo in sale selezionate, il film ha incassato ufficialmente poco più di 70 mila dollari in tutto il mondo. A seguire trovate un trailer:

Vendetta: una storia d’amore, la trama

Il protagonista è John Droomor (Nicolas Cage) un detective e veterano dell’esercito che ha combattuto nella guerra del Golfo. Un giorno si trova in un bar cercando di trovare rifugio dai suoi problemi quando conosce Teena, una giovane madre che si trova lì insieme alla figlia Bethie. Qualche giorno dopo, in occasione dei festeggiamenti del 4 luglio, Teena e la figlia parteciperanno a un party, per tornare a casa però le due decideranno di prendere una scorciatoia attraverso il bosco, senza sapere cosa li stava aspettando.

Teena infatti sarà vitta di un orribile stupro di gruppo da parte di una gang locale, il tutto davanti gli occhi terrorizzati di sua figlia, che in un secondo momento riesce a scappare, trovare la strana e fermare una macchina per chiedere aiuto. Quella macchina era del detective Droomor, che sarà il primo a trovare il corpo dolorante della madre di Bethie. Teena cade in coma, ma dopo essersi svegliata riuscirà a riconoscere i colpevoli, e ciò darà il via al processo in tribunale, purtroppo però la giustizia ha scelto la parte sbagliata. Grazie a un avvocato dai metodi discutibili, Jay Kirkpatrick, il gruppo sarà scagionato. La delusione è così tanta che John Droomor, il detective deciderà di assumere il controllo della giustizia e vendicare la donna.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo italiano di Amazon Prime Video, e su Infinity. Se non siete abbonati, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Poi verrà inserito gratuitamente on-demand nella pagina dedicata al film, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Nicolas Cage: John Droomor
  • Anna Hutchison: Teena Maguire
  • Talitha Bateman: Bethie Maguire
  • Deborah Kara Unger: Agnes
  • Don Johnson: Jay Kirkpatrick
  • Joshua Mikel: Marvin Fick
  • Charlene Tilton: Irma Fick
  • Dikrane Tulaine: Walter Fick