Venne dal Freddo, trama e trailer della serie nella Top Ten di Netflix

venne dal freddo
Credit: Courtesy Of Netflix © 2022
- Pubblicità -

Venne dal freddo, trama, trailer e cast della serie thriller americana nella Top Ten di Netflix. Trama, trailer e cast.

Da venerdì 28 gennaio 2022 su Netflix è disponibile una nuova serie thriller americana dal titolo “Venne dal Freddo. Si tratta di un prodotto americano, ma prodotto a Madrid in Spagna: è un thriller con una piccola venatura soprannaturale composto da 8 episodi già tutti disponibili su Netflix.

Venne dal Freddo è scritta e prodotta da Adam Glass (The Chi) che è anche showrunner, Margarita Levieva, che abbiamo già visto in The Deuce (serie HBO) è la protagonista. La serie a due giorni dal rilascio è già nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia, al settimo posto. Se avete già completato la serie e vista chiedendo se ci sarà una seconda stagione, avvisiamo che la risposta ancora non esiste.

Venne dal Freddo, la trama

Durante una vacanza in Europa con la figlia, la vita di una madre single americana è sconvolta quando la CIA la costringe ad affrontare un passato da spia russa ormai dimenticato, frutto di un esperimento segreto del KGB che le aveva fornito alcune abilità speciali.

Quando una serie di misteriosi incidenti insensati e mortali fa pensare che qualcuno con le sue abilità stia attaccando degli innocenti, Jenny (Margarita Levieva) deve tornare in azione e fermare il pericolo per non rischiare di perdere la sua famiglia e la vita che si è creata.

Il trailer italiano

Il cast

  • Margarita Levieva è Jenny Franklin
  • Ivanna Sakhno è Anya, agente segreta russa;
  • Cillian O’Sullivan è Chauncey, un agente della cia che darà la caccia alla spia russa The Whisper;
  • Lydia Fleming è Becca, giovane pattinatrice e figlia di Jenny
  • Charles Brice è Chris, un hacker al servizio di Chauncey
  • Alyona Khmelnitskaya è Svetlana Petrova, ex agente KGB e ora supervisore dei servizi segreti russi.
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.