Venom – La furia di Carnage, trama e trailer del film su Sky, NOW e Netflix

Venom
Foto Sky
- Pubblicità -

Venom – La furia di Carnage trama trailer e cast del film disponibile su Netflix, Sky e NOW.

Venom – La furia di Carnage è un film statunitense di genere azione e fantascienza del 2021. Il protagonista, il simbionte Venom, proviene dall’Universo Marvel. Sequel del film del 2018, semplicemente intitolato Venom, è prodotto da Columbia Pictures in associazione con Marvel ed è distribuito da Sony. É il secondo film collocabile nell’universo dello Spiderman Sony, diverso da quello dello Spiderman Marvel. Dal 31 marzo, si è aggiunto al franchise di Venom anche Morbius.

Il film è diretto da Andy Serkis e scritto da Kelly Marcel in coppia con Tom Hardy, che ne interpreta il protagonista, Eddie Brock. Distribuito nei cinema dall’1 ottobre 2021, ha subito diversi ritardi e rimandi a causa del Covid-19. Sebbene la critica sia stata altalenante, si parla già di un terzo Venom, che sarebbe in fase di sviluppo proprio adesso. Il film è andato in onda su Sky Cinema Uno il 16 aprile, adesso è on-demand su Sky e su NOW. Venom è presente anche su Netflix dove ha già raggiunto la prima posizione nella Top10 dopo un giorno dal rilascio.

Venom, la trama

Eddie Brock continua a cercare di convivere nella maniera più pacifica possibile con il simbionte alieno Venom. Il giornalista investigativo, contemporaneamente, sta cercando di resuscitare la sua carriera, affondata quasi definitivamente dopo gli eventi di Venom (2018). Per cercare di redimersi, ha intenzione di procurarsi una rarissima intervista con un detenuto, un serial killer violento e sadico che è stato lasciato a marcire nella prigione di stato di San Quentin per i suoi efferati crimini: Cletus Kasady.

Eddie, grazie al simbionte, sblocca il caso del serial killer, scoprendo dove ha nascosto i corpi delle sue vittime. Kasady viene condannato a morte, Venom lascia il corpo del giornalista perché non vuole essere controllato nel suo impulso di divorare criminali. Durante l’esecuzione, però, viene fuori un altro alieno, ancora più violento e spietato. Si tratta di Carnage, che libera Kasady e gli altri detenuti, e uccide tantissime guardie nella sua furia omicida. É compito di Eddie e Venom fermarlo.

Dove vedere in tv e in streaming?

Quando vedere Venom – La furia di Carnage? Il film va in onda su Sky Cinema Uno il 16 aprile 2022 alle 21:15. Dalla stessa data sarà inoltre disponibile in streaming e on demand su NOW e Sky Q. Il 16 aprile è stato rilasciato in Italia anche su Netflix.

Il trailer

Il cast

  • Tom Hardy è Eddie Brock / Venom
  • Woody Harrelson è Cletus Kasady / Carnage
  • Michelle Williams è Anne Weying
  • Reid Scott è dott. Dan Lewis
  • Naomie Harris è Francis Barrison / Shriek
  • Stephen Graham è detective Patrick Mulligan
- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.