Venus Club, gli ospiti della puntata in onda giovedì 20 maggio 2021 su Italia 1

Elisa Isoardi a Venus Club
- Pubblicità -

Venus Club gli ospiti della puntata in onda stasera giovedì 20 maggio 2021 alle 23:35 circa su Italia 1: Elisa Isoardi, Bettina Zagnoli e Ester Viola.

Giovedì 20 maggio 2021 su Italia 1 prosegue l’appuntamento con il nuovo late-show dal titolo “Venus Club“. Il programma è condotto dalla nota ballerina, adesso conduttrice, di Amici, Lorella Boccia, affiancata da due commentatrici irriverenti: Mara Maionchi e Iva Zanicchi. L’appuntamento con il late show è per le 23:35 circa su Italia 1.

Nel programma si accoglieranno alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.

- Pubblicità -

Venus Club, chi sono gli ospiti della puntata del 20 maggio su Italia 1

Ospiti della terza puntata la conduttrice Elisa Isoardi appena uscita dall’Isola dei Famosi, che si racconterà senza filtri a Lorella Boccia. Poi ci saranno due donne in prima linea nel mondo femminile: la sensual coach Bettina Zagnoli e l’avvocato e scrittrice Ester Viola. (qui per clip e rivedere la puntata)

Il cast fisso

Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del “Venus Club”. Nel cast presenti anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala. Poi ci sarà una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica. Infine delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Play Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

- Pubblicità -