Vera, anticipazioni puntata in onda stasera mercoledì 11 maggio su Giallo

vera stagione 10
- Pubblicità -

Vera – stagione 11, anticipazioni puntata in onda mercoledì 11 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 11 maggio 2022 il canale Giallo continua l’appuntamento con l’undicesima stagione inedita in Italia della serie inglese Vera. L’appuntamento è per ogni giovedì alle 21:10 su Giallo con un episodio a settimana.

Vera è un poliziesco che si ispira ai romanzi di Ann Cleeves, e va in onda nel Regno Unito sul canale ITV. L’undicesima stagione di Vera, andata in onda nel 2021 nel Regno Unito, è composta da 6 episodi, della durata di 100 minuti circa. Ecco la trama della puntata che andrà in onda stasera:

Vera anticipazioni e trama puntata del 11 maggio su Giallo

11×02. Vera viene chiamata a occuparsi del ritrovamento del corpo di Angela Konan, che lavora nei gruppi di supporto per drogati o alcolisti. Vera e la sua squadra dovranno cercare di scavare nella vita dell’introversa Angela per scoprirne i suoi segreti. Dalle prime indagini sembra che Angela si sia scontrata con due clienti nella settimana prima di morire. Una di questa, Beth Draper, ha anche parlato con sua figlia. Ma la storia si complica più le indagini vanno avanti…

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì è quello di attendere le repliche, che andranno in onda su Giallo sabato 14 maggio 2022 alle 17:10 circa. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Il Cast

  • Brenda Blethyn è la detective  Vera Stanhope
  • Kenny Doughty è Aiden Healy
  • Ibinabo Jack è Jacqueline Williams
  • Jon Morrison è Kenny Lockhart
  • Riley Jones è Mark Edwards
  • Paul Kaye è il dott. Malcolm Donahue
  • Steve Evets è George Wooten
- Pubblicità -