Vera, anticipazioni puntata in onda stasera mercoledì 18 maggio su Giallo

vera
- Pubblicità -

Vera – stagione 11, anticipazioni puntata in onda mercoledì 18 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 18 maggio 2022 il canale Giallo continua l’appuntamento con l’undicesima stagione inedita in Italia della serie inglese Vera. L’appuntamento è per ogni giovedì alle 21:10 su Giallo con un episodio a settimana.

Vera è un poliziesco che si ispira ai romanzi di Ann Cleeves, e va in onda nel Regno Unito sul canale ITV. L’undicesima stagione di Vera, andata in onda nel 2021 nel Regno Unito, è composta da 6 episodi, della durata di 100 minuti circa. Ecco la trama della puntata che andrà in onda stasera:

Vera anticipazioni e trama puntata del 18 maggio su Giallo

11×03. La squadra di Vera viene chiamata quando viene ritrovato il corpo della guardia di sicurezza del Porto, Gary, morto durante una rapina a un container. Vera però non crede molto alla storia della rapina andata male, ma sospetta che ci sia lo zampino di qualcuno dall’interno della società che possiede il container. Le indagini prenderanno una piega inaspettata quando la moglie di Gary contatta la polizia dicendo che suo figlio, di 13 ani, è scomparso…

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì è quello di attendere le repliche, che andranno in onda su Giallo sabato 21 maggio 2022 alle 17:10 circa. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Il Cast

  • Brenda Blethyn è la detective  Vera Stanhope
  • Kenny Doughty è Aiden Healy
  • Ibinabo Jack è Jacqueline Williams
  • Jon Morrison è Kenny Lockhart
  • Riley Jones è Mark Edwards
  • Paul Kaye è il dott. Malcolm Donahue
  • Steve Evets è George Wooten
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.